Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, sono ore decisive per l’arrivo di Vera e il ritorno di Bahlouli

Il colombiano del Lecce, reduce dalla positività al Covid 19, attende l’ok dai medici prima di mettersi in viaggio. Per il giovane blucerchiato siamo a dettagli burocratici

Brayan Vera, esterno sinistro colombiano, nelle prossime ore sarà a Cosenza. Manca soltanto l’o. k. definitivo da parte dello staff medico del Lecce, prima che il calciatore possa mettersi in viaggio verso la Calabria. Come si ricorderà il mancino, 21 anni compiuti lo scorso 15 gennaio, a fine agosto era risultato positivo al Covid 19. Asintomatico ha completato il periodo di quarantena ma evidentemente deve ancora superare uno degli ultimi “ostacoli” legati al protocollo. Tranne clamorosi colpi di scena, Vera può essere considerato a tutti gli effetti il 18° calciatore a disposizione di Occhiuzzi.

Il 19° nella rosa dei Lupi per il campionato di Serie B 2020-2021 è il francese Mohamed Bahlouli, 20 anni compiuti il 17 febbraio. Per l’attaccante della Sampdoria si tratta di un ritorno al Cosenza, dopo metà stagione trascorsa al Marulla. Andrebbe a completare il reparto offensivo, in attesa poi dell’attaccante che dovrebbe rappresentare il colpo grosso dell’ultima ora da parte del direttore sportivo Trinchera.

 

Subscribe
Notificami
guest

39 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza