Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, organico al completo. Schiavi in gruppo dopo la sosta

Riposo precauzionale per Kone il quale già da domani si aggrega ai compagni di squadra. Prove di formazione: Litteri al centro dell’attacco, Saracco in porta

Un’altra tappa di avvicinamento alla partita di sabato pomeriggio. Alle ore 14 il fischio d’inizio di CosenzaEntella, partita valevole per la 1ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021. Il programma del giorno prevedeva una doppia seduta di allenamento. “Lavoro tecnico-tattico, partita situazionale, giochi di posizione e partitella finale a campo ridotto”, scrive il sito ufficiale del club.

La buona notizia arriva dall’infermeria: organico al completo. Almeno quelli che sono al momento a disposizione di Occhiuzzi. Sta bene anche Kone, tenuto a riposo precauzionale nella seduta del pomeriggio. L’ex Torino domani sarà regolarmente in gruppo. Lavoro individuale, invece, per Schiavi il cui inserimento nel lavoro di gruppo avverrà dopo la sosta.

L’allenatore dei Lupi lavora sul collaudato 3-4-1-2. Contro la formazione di Bruno Tedino davanti al portiere Saracco il trio dei centrali sarà formato da Tiritiello, Idda e Legittimo. A centrocampo, da destra verso sinistra, Corsi, Bruccini, Sciaudone e Bittante. In avanti Baez partirà da trequartista per allargarsi spesso a sinistra ma, allo stesso tempo, con la facoltà di muoversi liberamente su tutto il fronte offensivo. Caretta e Litteri coppia d’attacco. Domani unica seduta pomeridiana.

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La doppietta nella partita con la Reggiana è arrivata in un momento particolare anche sulla...
Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...
Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza