Resta in contatto

Approfondimenti

Cosenza, si punta sulla nuova generazione: Occhiuzzi tra i più giovani allenatori della Serie B

Il tecnico dei Lupi sul “podio” assieme a Zanetti del Venezia e Dionisi dell’Empoli. Il più anziano è Delneri del Brescia

Roberto Occhiuzzi con i suoi 40 anni (il prossimo 11 ottobre ne compirà 41) è uno degli allenatori più giovani del prossimo campionato di Serie B 2020-2021. Tra i primi tre della speciale classifica che vede in testa Zanetti del Venezia con o suoi 37 anni, seguito da Dionisi dell’Empoli e appunto il tecnico dei Lupi entrambi di 40 anni. Il più anziano è Gigi Delneri del Brescia con i suoi 70 anni, a salire troviamo Castori della Salernitana con 66 e Tesser del Pordenone 62 anni.

Ma ecco, nel dettaglio, l’età di tutti gli allenatori della Serie B: Zanetti (Venezia) 37 anni; Dionisi (Empoli) 40; Occhiuzzi (Cosenza) 40; Oddo (Pescara) 44; Nesta (Frosinone) 44; Brocchi (Monza) 44; Bertotto (Ascoli) 47; Toscano (Reggina) 49; D’Angelo (Pisa) 49; Aglietti (Chievo) 49; Corini (Lecce) 50; Alvini (Reggiana) 50; Bisoli (Cremonese) 53; Tedino (Entella) 56; Di Carlo (Vicenza) 56; Venturato (Cittadella) 57; Marino (Spal) 58; Tesser (Pordenone) 62; Castori (Salernitana) 66; Delneri (Brescia) 70 anni.

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
ginoX
ginoX
28 giorni fa

Si può dire che il mercato di Trinchera ( finora) è pessimo?
Chiedo per un amico

gianni
gianni
28 giorni fa

Oggi ho sentito il presidente su corso mazzini rispondere al noto ultras “aciaddru” rassicurandolo sull’arrivo di elementi di spicco

Arturo
Arturo
28 giorni fa
Reply to  gianni

Elementi di spicco a 1000 euro…. Questa la linea du Mmunnizzaru…
Guarascio, vattene

innocenzo palazzo
innocenzo palazzo
28 giorni fa

lascia che sei ancora in tempo perché a bruciarti non ci vuole niente

Tonino
Tonino
28 giorni fa

Esatto. Occhiuzzi è una brava persona…ma non ha capito che presto sarà il capro espiatorio dei giornalettai nostrani tutti allineati e coperti…..

Lukino
Lukino
28 giorni fa

Ma trinchera unn’era ara finestra pe Asensio ??… cumu su misi i cosi stanno mancu Sanfranciscu ni salva . Garganella sta umiliando una città e provincia intera innamorata del Cosenza

pino
pino
29 giorni fa

sperando che non si bruci con questi chiari di luna non credo che farà molta strada

Advertisement

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "grande roberto , che bei ricordi."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "GUARASCIO VATTENE"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Approfondimenti