Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, adesso è ufficiale l’ingaggio di Palmiero da parte del Chievo

Giornata di ufficialità in Serie B a cominciare dal Pisa che ha preso Mazzitelli. La Salernitana annuncia Bogdan, Haas all’Empoli. Grande protagonista la Spal che prende Esposito dall’Inter e altri quattro calciatori…

La telenovela su Luca Palmiero, ex centrocampista del Cosenza, è giunta ai titoli di coda. Il Chievo, infatti, ha ufficializzato l’acquisto del centrocampista, il quale arriva in prestito annuale dal Napoli. Con un comunicato il Pisa ha ufficializzato il prestito con obbligo di riscatto di Luca Mazzitelli dal Sassuolo. Luka Bogdan è un nuovo giocatore della Salernitana. Il difensore arriva dal Livorno con la formula del prestito.  Nicolas Haas è un giocatore dell’Empoli: il centrocampista svizzero, classe ’96, arriva dall’Atalanta.

Nuovo colpo ufficializzato dalla Spal. I biancazzurri hanno annunciato l’arrivo dall’Inter del giovane attaccante classe 2002 Sebastiano Esposito in prestito annuale. Mentre Marino e i suoi giocavano contro il Monza, la società ha annunciato altri due ingaggi. Dal Sassuolo arrivano, in prestito, il difensore Leonardo Sernicola e l’attaccante Enrico Brignola. In serata l’ufficialità di altri due colpi: in prestito dall’Atalanta il difensore centrale Memeh Caleb Okoli e dalla Fiorentina il laterale difensivo sinistro Luca Ranieri.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante si trasferisce a Ferrara in prestito fino al termine della stagione con diritto di...
Il centravanti friulano saluta la Calabria. Per lui trasferimento a Ferrara in prestito con diritto...

Il regista siciliano saluta Venezia. Prestito con obbligo di riscatto in casa di salvezza del...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza