Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Entella, la nuova scommessa di Occhiuzzi: rilanciare Litteri

Il centravanti partirà titolare e indosserà la maglia numero 9. Il calciatore catanese si è conquistato la fiducia del giovane allenatore allenamento dopo allenamento

Eccolo pronto all’ennesima scommessa da vincere. L’allenatore Roberto Occhiuzzi vuole rilanciare Gianluca Litteri, L’attaccante, rientrato dal prestito al Padova, non rientrava nei piani del tecnico. E glielo aveva detto in faccia il giorno del raduno. “Però ti valuterò durante gli allenamenti, senza nessun pregiudizio. Toccherà a te farmi cam,biare idea…”, le parole dette da Occhiuzzi a Litteri. Lealtà, sempre più rara nel mondo del calcio.

E così allenamento dopo allenamento Litteri ha conquistato Occhiuzzi. Oggi pomeriggio contro l’Entella, fischio d’inizio alle ore 14, si andrà a materializzare il giusto riconoscimento da parte dell’allenatore, a un suo calciatore il quale ha dato il massimo durante gli allenamenti. E non è la prima volta che Occhiuzzi punta deciso sul rilancio di un calciatore in organico. Era già successo durante la ripresa del campionato dopo il lockdown. Prima con Schiavi, poi con Baez finalmente utilizzato nel suo ruolo. E ancora Casasola e soprattutto Bittante. Ha ricostruito Sciaduone, soprattutto nel morale. E oggi vuole vincere un’altra scommessa: Litteri, in campo con la maglia numero 9.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Antonucci in azione
Ennesimo snodo cruciale per i Lupi che al Mapei Stadium di Reggio Emilia si presentano...
Tranne l’infortunato Martino organico al gran completo per Viali che per la partita di venerdì...
Venerdì la sfida contro la Reggiana, tra una settimana quella contro il Bari al Marulla....

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza