Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Cosenza inizia con un pareggio: 0-0 con l’Entella alla prima di campionato

I Lupi non riescono a sbloccare la gara nel primo tempo. Il match dei rossoblu è comunque ordinato e senza sbavature, ma è mancato il guizzo in fase d’attacco

Il Cosenza inizia la stagione di Serie BKT 2020/2021 con un pareggio per 0-0 con la Virtus Entella. A fronte di un primo tempo dove i Lupi hanno giocato meglio, sfiorando anche il gol con Bittante – decisivo Borra nell’allungare la palla in calcio d’angolo – la ripresa è stata maggiormente equilibrata. Gli ospiti hanno avuto maggior dominio territoriale, risultato però sterile.

L’unica vera chance da rete per i liguri è stata una calcio di punizione dalla distanza di Paolucci, sul quale però si è ben opposto Saracco. Nel finale Corsi pesca Sacko, all’esordio, sul secondo palo, ma l’attaccante rossoblu non riesce ad addomesticare la sfera, regalandola a Borra. La gara del Cosenza è stata comunque nel complesso molto ordinata. I giocatori rossoblu non sono incappati in sbavature, concedendo poco o nulla all’avversario.

La ripresa è risultata sottotono rispetto al primo tempo anche e soprattutto per la stanchezza accumulata a causa della preparazione pre-campionato. In buona sostanza è mancato il guizzo vincente che avrebbe potuto far iniziare il torneo ancor meglio. Nel prossimo turno il Cosenza sarà di scena a Ferrara con la Spal ma prima, mercoledì 30 settembre, c’è la Coppa Italia. Al “Marulla” arriva l’Alessandria.

Subscribe
Notificami
guest

49 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gianluca Frabotta
Gli ultimi due turni si giocheranno in contemporanea, ma potrebbero esserci variazioni. I rossoblu affronteranno...
L'ex attaccante rossoblu nel corso di una manifestazione a Torino ha parlato del suo ex...
È stato uno dei colpi messi a segno da Gemmi nello scorso mercato estivo ma...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza