Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, colpo del Cittadella in casa della Cremonese: 0-2

La squadra di Venturato espugna lo Zini grazie alle prodezze di Ogunseye e Benedetti. Primo successo in trasferta del campionato di Serie B 2020-2021. E stasera si chiude la 1ª giornata con Reggiana-Pisa

Si è giocato il primo dei due posticipi della domenica, valevole per la 1ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021. Colpaccio del Cittadella che espugna lo Zini di Cremona con un netto 2-0. Si tratta della prima vittoria in trasferta della stagione. La formazione di Venturato regola l’undici di Bisoli con un gol per tempo. A segno sono andati prima Ogunseye e successivamente Benedetti.

La partita si è sbloccata al 22′ con Ogunseye, il quale supera di forza Castagnetti e, una volta in area, ha sciorinato una conclusione di sinistro che ha battuto Alfonso. La Cremonese ci ha provato con Gaetano e Ciofani i quali non hanno sorpreso né ManieroFrare. Anche a inizio del secondo tempo Ciofani ha tentato la via del pareggio ma il suo sinistro si è perso a fil di palo. A nove minuti dal 90′ il Cittadella ha chiuso la partita grazie a Benedetti, con un calcio di punizione preciso (sinistro a giro).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rispetto al tecnico calabrese, sulla panchina rossoblu, dal ritorno in Serie B hanno fatto meglio...
Circolano i primi nomi per la sostituzione di Caserta ma al momento dalla società rossoblu...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza