Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, esordio con gol e assist per D’Orazio con il Bari

Il laterale sinistro subito protagonista nell’undici di Auteri. A fine primo tempo rimane negli spogliatoi per un  problema muscolare. A segno anche l’altro ex Perez

Tommaso D’Orazio subito protagonista con la maglia del Bari. Già in Coppa Italia contro il Trastevere aveva sfornato l’assist per il gol di Antenucci. Nell’esordio in campionato è andato ben oltre: gol e assist. Anche se durante l’intervallo è dovuto rimanere negli spogliatoi per un problema muscolare. “Ho sentito una contrattura alla coscia: mi auguro che non sia nulla di grave e di essere subito a disposizione“., ha detto l’ex mancino del Cosenza ai colleghi di labaricalcio.it.

Nel derby con la Virtus Francavilla allenata da Bruno Trocini, anche lui ex Cosenza, è stato tra i migliori in campo. “Prima D’Orazio ha battuto Crispino su un pregevole filtrante di Maita, poi lo stesso D’Orazio ha propiziato il tris di D’Ursi, abile a raccogliere una carambola dopo un duello aereo e a firmare il gol dello 0-3″, scrive Daniele Maggio nella cronaca della partita su La Gazzetta dello Sport. “Un esordio così in effetti è da sogno. Sono felicissimo – ha detto Tommaso a labaricalcio.it per aver firmato un gol ed un altro assist che hanno contribuito alla vittoria“. Per la cronaca, un altro ex Cosenza è andato in gol: si tratta dell’attaccante Perez che è rimasto alla Virtus Francavilla.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La scorsa estate poteva tornare a indossare la maglia rossoblù invece continua a dare dispiaceri...
L'allenatore calabrese della provincia di Reggio calabria ma cosentino di adozione trionfa con i romagnoli...
Su La Gazzetta dello Sport l'analisi di Nicola Binda chiama in causa anche il club...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza