Ex Cosenza, Dermaku ad un passo dal Lecce

L’avventura del centrale albanese in gialloblu è giunta ai titoli di coda. In settimana l’ex rossoblu dovrebbe firmare con i giallorossi di Eugenio Corini

Dopo esser entrato in campo nei minuti finale della sfida contro il Bologna, Kastriot Dermaku è pronto a lasciare il Parma per trasferirsi a Lecce. Il difensore centrale, classe ’92, potrebbe dunque tornare a giocare in Serie B.

L’avventura dell’ex rossoblu nella massima serie potrebbe già chiudersi in questa settimana. Nei prossimi già è previsto l’incontro decisivo con i salentini. Sarà lui, assieme a Lucioni, a comporre la coppia difensiva titolare dei giallorossi di Eugenio Corini.

7 risposte

  1. Se fosse vero sarebbe una brutta i.nfamia. Non riesco a credere che uno che si era dimostrato una persona di cuore e di valore, un calciatore che aveva lasciato intendere di essere legato a Cosenza anche per ragione di identità, e di legame con la comunità albanese, e che aveva detto che l’unica ragione per cui non aveva rinnovato il contratto era il fatto di non voler perdere l’ultima opportunità di giocarsi le sue carte in serie A, ora scende di categoria per soldi, e come un mercenario qualsiasi se ne va in una squadra rivale.
    Lui che altrimenti sarebbe stato destinato a diventare una roccia, un simbolo del Cosenza! Come dimenticare le immagini della prima partita trasmessa da Dazn, ad Ascoli, il Cosenza sta per rimettere piede su un campo di B dopo 15 anni, le squadre stanno per rientrare in campo e Dermaku batte sulla parete del muretto e urla “Jamu Lupi”. Gli avversari e gli arbitri lo guardano tra il distratto e lo snob, ma quello in corpo tiene la forza di quel Cosenza ruspante che vuole dimostrare (e dimostrerà) di poter stare a buon diritto nel calcio che conta. Lui che aveva convinto Tutino a tornare da Carpi perché in B valeva la pena di giocare solo per il Cosenza. Davvero non ci voglio credere. Ci sono cose che non finiscono, e la dignità, quella di una volta, è una di queste.

  2. Tutti giocatori che hanno indossato la maglia rossa blu, tutino palmieri casasola rivier assencio okereke l’amantia e via via tanti altri.tutti la stessa fine tutti avversari nessuno a difendere e portare in alto i nostri colori. Sbagliare è umano come l’ultimo campionato finito bene per nostra fortuna ma perseverare no. Come la tua considerazione verso i nostri colori anche tu da parte mia non meriti una lira. L’amore per questa maglia non finirà mai con o senza di te!!!

  3. Un gigante un guerriero con lui in difesa non si passa ….. il lecce non deve farselo scappare è un calciatore che potrebbe giocare in qualsiasi squadra di serie A…..?❤?❤

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Da qualche giorno si sta allenando agli ordini di Andreoletti: accordo già raggiunto, l'annuncio nelle...
Il fallimento del 2011 pose fine al suo sogno di indossare la casacca dei Lupi...
I rossoblu seguono con interesse il centrale classe 1997 cresciuto nel Milan e reduce da...

Altre notizie