Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, l’urlo finale di Tiritiello è nato da una intuizione del prof Pincente

Occhiuzzi in sala stampa ha raccontato il retroscena: “È stato Luigi a suggerire il cambio, poi mister Moschella ha fatto il resto. Orgoglioso di questo staff”

Ultimi secondi della partita. Il Cosenza ha appena battuto un calcio d’angolo: ultimo assalto alla porta di Berisha. Occasione sprecata. Però c’è sempre Baez. L’uruguayano conquista palla, la difende e calibra un cross in area dove pesca Andrea Tiritiello tutto solo. Destro al volo e gol! I Lupi pareggiano. Gol pesantissimo quello del difensore che da pochi minuti era entrato in campo. Triplice fischio di Ivan Robilotta da Sala Consilina: Spal-Cosenza, valevole per la 2ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021, finisce 1-1. Punto pesantissimo per i rossoblu, in casa di una delle squadre candidate alla promozione in A.

Tutti ad applaudire Occhiuzzi per il cambio: fuori Ingrosso, dentro Tiritiello a fare l’attaccante. Siamo proprio sui titoli di coda della partita. Ma l’allenatore racconta come sono andate le cose in panchina. “È stata una intuizione del prof Luigi Pincente. Ne approfitto per ringraziarlo… Poi mister Moschella ha fatto il resto, spingendomi verso questo cambio. Questo sta a dimostrare che al mio fianco c’è uno staff con il quale c’è grande intesa e un senso di collaborazione unico. Loro mi trasferiscono tanto coraggio, tanto entusiasmo e mi aiutano a schiarirmi le idee quando magari sono un po’ annebbiate. I miei collaboratori mi riempiono di orgoglio”.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Antonucci in azione
Ennesimo snodo cruciale per i Lupi che al Mapei Stadium di Reggio Emilia si presentano...
Tranne l’infortunato Martino organico al gran completo per Viali che per la partita di venerdì...
Venerdì la sfida contro la Reggiana, tra una settimana quella contro il Bari al Marulla....

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza