Resta in contatto

News

Occhiuzzi due giorni a Coverciano, il Cosenza affidato a Moschella

Il vice allenatore assieme allo staff guideranno gli allenamenti di lunedì e martedì, mentre il mercoledì pomeriggio è atteso il ritorno di Roberto

Roberto Occhiuzzi è impegnato a Coverciano per il corso di Allenatore Uefa Pro. E, come di consueto in quest’ultimo periodo, la sua settimana comincia proprio dalla Toscana. Il giovane tecnico dei Lupi è partito domenica sera per essere presente ai due giorni di corso previsti per lunedì e martedì. Sarà a Cosenza mercoledì pomeriggio, pronto a prendere in mano la squadra e accompagnarla alla partita con la capolista Cittadella in programma sabato al Gigi Marulla, fischio d’inizio alle ore 14, e valevole per la 3ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021.

Lavoro già programmato assieme allo staff, che sarà guidato dall’allenatore in seconda Ivan Moschella. Al fianco dell’ex difensore centrale ci saranno oltre al preparatore atletico Luigi Pincente anche l’allenatore dei portieri Antonio Fischetti e i collaboratori tecnici Pierantonio Tortelli e Gigi Carnevale. Toccherà a loro guidare le sedute in programma lunedì pomeriggio e la doppia di martedì.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altro da News