Avversari Cosenza, in casa Lecce scoppia il caso Tachtsidis

Il prossimo 25 ottobre i rossoblu ospiteranno al Marulla i giallorossi di Corini che domenica pomeriggio ha deciso di allontanare dall’allenamento il centrocampista greco

In queste ore in casa giallorossa sembra esser scoppiato un caso legato al centrocampista Panagiotis Tachtsidis. Il greco nei giorni scorsi aveva ricevuto un’importante offerta da una società dell’Arabia Saudita, come riportato dal sito gianlucadimarzio.com. Offerta rifiutata che ha creato del malcontento.

La società salentina ha annunciato in un comunicato che il centrocampista ha preso parte solo a pochi minuti della seduta domenicale. Poi, in seguito all’atteggiamento indisponente del greco, l’allenatore Eugenio Corini ha deciso di allontanarlo dal campo. Una pagina spiacevole, che potrebbe portare ad ulteriori sviluppi. Non è da escludere che l’ex centrocampista di Torino, Cagliari e Verona possa saltare la sfida contro il Cosenza in programma il prossimo 25 ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Vicenza e Audace Cerignola superano rispettivamente Padova e Avellino e accedono ai trentaduesimi, unendosi alle...
Dopo la vittoria contro la Primavera del Lecce i biancoverdi vengono fermati dal Sambiase di...
In caso di parità di reti tra andata e ritorno, non si disputeranno i tempi...

Altre notizie