Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, quanti e quali volti nuovi vedremo contro il Cittadella?

In rossoblu sono arrivati diversi elementi che però, causa sosta, non hanno ancora esordito. Con i granata potrebbe vedersi qualche volto nuovo

Il mercato del Cosenza, soprattutto nelle ultime ore, è stato decisamente molto vivo, col direttore sportivo Trinchera che ha chiuso diversi accordi già nell’aria. Sabato 17 ottobre contro il Cittadella non sarà un Cosenza tutto nuovo, ma sicuramente potremmo vedere qualche novità. Mister Occhiuzzi infatti ora ha diverse alternative e avrà avuto due settimane per valutare i nuovi innesti e capire se qualcuno di loro potrà avere una chance di giocare sin da subito.

In difesa sono arrivati il giovane Bouah, che però difficilmente data anche la giovane età e la mancanza di esperienza in un campionato professionistico, verrà schierato subito. Mentre qualche possibilità in più sulla corsia mancina potrebbe sicuramente avere Brayan Vera. A centrocampo chi sicuramente ha grandi chance di avere una casacca da titolare è Davide Petrucci, che non ha bisogno di presentazioni in Serie B, mentre un assaggio del campionato italiano potrebbe averlo Abou Ba.

Per quanto riguarda l’attacco, viste le partenze di Litteri e Moreo, ha da subito scalato posizioni nelle gerarchie il centravanti Petre. Potrebbe essere sin da subito lui il perno offensivo del tridente di mister Occhiuzzi. Da capire se e quanto spazio invece potrà trovare Borrelli.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

William Viali
Il capitano probabilmente verrà confermato titolare. Dal primo minuto dovrebbe giocare anche l'attaccante...
Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...
Il calciatore ha realizzato un altro passaggio vincente a Reggio Emilia, meglio di lui solo...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza