Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Schiavi: “Mister Occhiuzzi ha preso per mano il Cosenza, è un predestinato”

Il difensore parla anche dell’impegno di sabato: “Col Cittadella scenderemo in campo con rispetto ma senza paura, l’obiettivo sarà la vittoria”

Il Cosenza torna in campo sabato col Cittadella, una partita che aprirà un ciclo di tre nello spazio di una settimana. Raffaele Schiavi, difensore dei Lupi, ne ha parlato in esclusiva ai microfoni di TifoCosenza: “Sappiamo che il Cittadella ormai è una realtà consolidata della categoria e ha sempre fatto campionati importanti. Hanno mantenuto un’ossatura forte. Sicuramente noi scenderemo in campo per vincere, abbiamo di fronte una settimana piena, col turno infrasettimanale. Ed è in queste occasioni che puoi fare il salto di qualità. Giochiamo in casa e, come ci dice sempre il mister, rispetto di tutti ma paura di nessuno. Quindi scenderemo in campo per i tre punti“.

A proposito dell’allenatore, è lui l’arma in più del Cosenza per Schiavi, che ne traccia le doti: “La serenità è la sua vera forza. Come dissi già nello scorso torneo, è destinato ad allenare in categorie superiori. È uno che studia, che lavora tanto. Per questo è riuscito a conquistare la salvezza. Un allenatore giovane che arriva in queste condizioni può trovarsi in difficoltà, ma lui è riuscito a toccare le corde giuste, ha preso in mano la squadra. Io di allenatori nella mia carriera ne ho conosciuti e posso dire che mister Occhiuzzi è già pronto per fare grandi campionati“.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex rossoblu sul derby: "Il campo ha visto prevalere i giallorossi sia a livello tecnico...

La nota giornalista di Sky Sport ha rilasciato in esclusiva un’intervista. “Svolta dopo il derby:...

“Con i Lupi mi sono messo in evidenza dopo una salvezza incredibile, con il Grifo...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza