Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Schiavi scommette su Bahlouli: “Ha grande potenziale, a Cosenza può fare il salto di qualità”

L’esperto difensore parla del gruppo che si è formato: “Il club ha mantenuto un’ossatura forte puntando a rinforzare la rosa con giovani di talento”

“La squadra è cambiata, la società ha mantenuto un’ossatura forte, puntando poi su giovani di talento e bisognerà attendere per vedere la massima espressione del gioco. Ma io credo che questo Cosenza, nonostante la Serie B sia un campionato molto difficile, possa essere la mina vagante del torneo. Sono convinto che possiamo toglierci delle belle soddisfazioni”. Parola di Raffaele Schiavi. Il difensore rossoblu, intervenuto in esclusiva ai microfoni di TifoCosenza, ha analizzato il gruppo che si è formato, diverso per forza di cose rispetto alla scorsa stagione.

Ma Schiavi ha fiducia nei tanti ragazzi che sono arrivati a Cosenza e scommette su uno in particolare: “In generale un po’ tutti mi hanno colpito. La dirigenza è stata brava a confermare il larga parte la squadra, inserendo questi giovani di prospettiva che secondo me possono fare molto bene. Se devo fare un nome, nella scorsa stagione ha giocato poco, ma in questa secondo me Bahlouli può fare il salto di qualità decisivo. È un ragazzo che ha davvero tanto potenziale. Per quanto riguarda gli altri, ancora li dobbiamo vedere in campo, ma avendoli visti in allenamento ho potuto costatare che sono tutti ottimi calciatori. Si è creato un bel gruppo compatto, coeso, con la mentalità del mister che risulta un valore aggiunto per questa squadra, città e società”.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex rossoblu sul derby: "Il campo ha visto prevalere i giallorossi sia a livello tecnico...

La nota giornalista di Sky Sport ha rilasciato in esclusiva un’intervista. “Svolta dopo il derby:...

“Con i Lupi mi sono messo in evidenza dopo una salvezza incredibile, con il Grifo...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza