Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, cambia l’orario d’inizio di Entella-Reggina

Positivo un componente dello staff ligure: fischio d’inizio alle ore 15. Toscano: “Nessun turnover: ecco chi giocherà. Per noi un test importante”

Posticipa di un’ora il fischio d’inizio di Entella-Reggina, partita valevole per la 3ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021. Lo ha comunicato la Lega B su richiesta del club ligure dopo che nel primo pomeriggio aveva reso noto la positività al Covid-19 di un membro dello staff. “La persona è asintomatica e sta bene. La società – è scritto in una nota stampa – si è mossa immediatamente al fine di attuare tutte le procedure di contenimento nel pieno rispetto del protocollo sanitario”. Per cui non si giocherà alle ore 14 ma alle 15 sempre di sabato 17 ottobre, per permettere all’Entella di conoscere l’esito del ciclo di test-accertamenti a cui si è sottoposta la squadra.

Direttamente dal ritiro di Chiavari ha parlato Mimmo Toscano, allenatore della Reggina il quale sui dubbi di formazione è stato chiaro. “Non abbiamo particolari ballottaggi, Guarna andrà in porta, lui ha sempre offerto ampie garanzie. Mancherà Delprato e al suo posto giocherà Situm. Turnover? Io non sono d’accordo a fare cambiamenti, pensiamo partita dopo partita“. L’ex Cosenza parla dell’Entella. “Hanno perso contro la Reggiana, ma non meritavano il ko. Hanno calciatori di grande valore e per noi è un test che ci può fare capire dove migliorare”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La scorsa estate poteva tornare a indossare la maglia rossoblù invece continua a dare dispiaceri...
L'allenatore calabrese della provincia di Reggio calabria ma cosentino di adozione trionfa con i romagnoli...
Decisivo il pari interno contro la Turris nel turno infrasettimanale del campionato di Serie C...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza