Resta in contatto

News

Avversari Cosenza, torna il campionato: la 3ª giornata si apre con Brescia-Lecce

L’anticipo alle ore 21: è la partita di Eugenio Corini, bresciano di Bagnolo Mella, che torna nelle vesti di ex. “Qui avrei voluto essere protagonista anche in Serie A”

Torna il campionato di Serie B 2020-2021 dopo la sosta per la nazionale di Roberto Mancini. Si ricomincia con l’anticipo del venerdì (fischio d’inizio alle ore 21) che vedrà di fronte il Brescia e il Lecce. La 3ª giornata si apre con un big match tra le due retrocesse dalla massima serie e candidate a un ruolo da protagoniste assolute. I lombardi ricominciano con la novità Lopez in panchina, che ha preso il posto in panchina di Gigi Delneri esonerato dopo solo due giornate di campionato. Nel Brescia non ci sarà Torregrossa, fermato dal Covid-19.

Sarà la partita di Gigi Corini, bresciano di Bagnolo Mella: al Brescia è stato profeta in patria, da calciatore prima e da allenatore successivamente. Stasera tornerà da avversario. “Tornare a Brescia è emozionante – ha detto l’allenatore del Lecce sulle colonne de La Gazzetta dello Sportqui sono nato e cresciuto come giocatore e allenatore. Con qualità ed empatia siamo saliti dalla B e mi sarebbe piaciuto essere protagonista anche in A, provarci fino alla fine”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Grande Oberdan Biagioni, ma anche Missiroli, papa' del Missiroli del Sassuolo."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Con Franco siamo coetanei e abbiamo cominciato a giocare insieme: di lui ho un bellissimo ricordo. Spero stia bene e tanto che non lo vedo"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ci stavo pure io a Casarano e non solo......."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."
Advertisement

Altro da News