Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Cittadella, Occhiuzzi riabbraccia i tifosi: “Chi verrà allo stadio trasmetterà entusiasmo”

“I calciatori sono felici, dispiace soltanto che mancheranno i colori e la passione del tifo organizzato. Affrontiamo una squadra che ha un progetto tecnico ben chiaro ma noi vogliamo continuare a crescere”

Si torna in campo dopo la sosta per la nazionale azzurra. Sabato pomeriggio alle ore 14 allo stadio Gigi Marulla si gioca Cosenza-Cittadella, partita valevole per la 3ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021. Quella di Venturato è una squadra che gioca un buon calcio, sempre protagonista negli ultimi anni nella cadetteria e nella stagione appena cominciata ha centrato due vittorie in altrettante gare. Successo per 2-0 in casa della Cremonese e netto 3-0 al Tombolato con il Brescia.

Insomma, arriva una squadra in grande forma. Che partita si aspetta Roberto Occhiuzzi? “Affrontiamo una squadra che ha un progetto tecnico ben chiaro, le idee dell’allenatore si vedono tutte in campo. C’è unità di intendi fra società e area tecnica, per cui ogni calciatore che indossa la maglia del Cittadella ne sposa il progetto. Di conseguenza sappiamo bene che andremo ad affrontare una squadra con delle basi solide e delle idee concrete. Dall’altro lato ci sarà un Cosenza che vuole crescere giorno dopo giorno e confermare quello che siamo”.

Sabato pomeriggio, seppur in numero limitato, torna il pubblico al Marulla. Il Cosenza si è conquistato la salvezza giocando a porte chiuse: come reagiranno i calciatori? “Per noi – ha detto Occhiuzzi – è già un passo avanti importante avere mille tifosi allo stadio. Per noi è tanto. Dispiace non avere lo stadio colorato di rossoblu grazie ai gruppi organizzati i quali riescono a trasmettere passione a tutti all’interno dello stadio. In ogni caso sono certo che i tifosi che verranno a vedere la partita trasmetteranno entusiasmo e i ragazzi sono felici di questa notizia”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo due giorni di riposo seguiti alla vittoria in casa della Reggiana, i Lupi hanno...
Dopo l'anticipo di venerdì sera si aggiorna ulteriormente il dato sui legni colpiti dai rossoblù...
Prestazione maiuscola per l'ex centrocampista del Benevento al Mapei Stadium. Viali è pronto ad affidargli...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza