Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza: Empoli e Salernitana agganciano il Cittadella in vetta

L’ex rossoblu Tutino con una doppietta trascina la squadra di Castori. Reggina raggiunta nel finale dall’Entella su rigore nonostante la superiorità numerica. E Garritano lancia il Chievo

La 3ª giornata del campionato di Serie B, in attesa di Monza-Vicenza che verrà recuperata successivamente, si è chiusa con un trio in testa alla classifica: Empoli e Salernitana hanno agguantato il Cittadella che è stato fermato dal Cosenza sull’1-1. La formazione di Castori, trascinata dall’ex rossoblu Tutino autore di una doppietta (sale a quota 3 reti nella classifica marcatori) ha battuto il Pisa 4-1. A segno anche Kupisz (doppietta pure per lui) e Marconi su calcio di rigore. L’Empoli invece ha sbancato l’Adriatico di Pescara dove Dionisi ha superato ancora una volta Oddo: a segno Romagnoli e Moreo per i toscani, in mezzo la rete di Maistro.

Prima vittoria del Chievo che ha espugnato il campo della Reggiana grazie al gol del cosentino, nonché ex rossoblu, Luca Garritano. La Spal, in una partita rocambolesca, è stata raggiunta ancora nel finale di partita nel 3-3 con il Pordenone. La squadra di Tesser è andata sul 2-0 grazie a Diaw e Barison. La reazione della squadra di Marino è stata veemente fino al sorpasso con i gol di Castro, Strefezza e Paloschi. Ma al novantesimo ancora Diaw, questa volta su rigore, ha messo il sigillo al pareggio. Beffata la Reggina che a Chiavari era andata in vantaggio con Crisetig bravo a trasformare un calcio di rigore. Al 17′ del secondo tempo l’Entella era rimasta in dieci per l’espulsione di Crimi. Ma sui titoli di coda è arrivato il calcio di rigore di Mancosu per l’1-1. Un gol di Salvi al un quarto d’ora dalla fine regala il successo al Frosinone sull’Ascoli. L’unico 0-0 di giornata è stato quello tra Cremonese e Venezia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo l'anticipo di venerdì sera si aggiorna ulteriormente il dato sui legni colpiti dai rossoblù...
Doppietta per l'ex Ascoli in un momento delicato a livello personale, il bomber napoletano viaggia...
Nello scorso torneo otto match senza successi per i Lupi, tra novembre e gennaio. Anche...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza