Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, c’è già la prima panchina a rischio dopo 4 giornate

Un solo punto per Oddo alla guida del Pescara. La sfida di sabato con il Frosinone potrebbe diventare decisiva. E sullo sfondo c’è Luca Toni

Un solo punto in quattro partite. A Pescara sognavano un inizio di campionato diverso. E invece il ritorno di Massimo Oddo sulla panchina degli abruzzesi non sta affatto confermando le attese. Pareggio in casa senza gol con il Chievo alla prima giornata, dopodiché tre sconfitte di fila. Il k.o. per 3-1 al Granillo con la Reggina, la battuta d’arresto all’Adriatico con l’Empoli (1-2) e il sono 4-0 di martedì sera in casa del Venezia. Una sconfitta che ha fatto alzare i decibel della contestazione nei confronti dell’allenatore.

Al momento il presidente Sebastiani, almeno ufficialmente, non vuole per nulla screditare quella che è stata una sua scelta. Riportare nella sua Pescara l’allenatore che aveva centrato la promozione in Serie A. Ma al di là del rapporto personale, chiaramente i risultati saranno decisivi. Ed ecco che sabato all’Adriatico la sfida con il Frosinone di Nesta potrebbe diventare decisiva. Intanto circolano i primi nomi, su tutti la novità Luca Toni fresco di patentino e al momento impegnato con la Rai come opinionista a 90° minuto. Un intreccio niente male tra ex Campioni del Mondo: Oddo, Nesta e Toni…

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore: "Pazzesco, i rossoblu non puntano certo a vincere il campionato"...
Il tecnico, rientrato dalla sua residenza di Pompei, era pronto a guidare il gruppo sul...
Il tecnico sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza