Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Lecce, per la prima volta organico al completo per Occhiuzzi

Out soltanto lo squalificato Tiritiello. Allenamento sul terreno del Marulla per i Lupi. L’allenatore ha provato situazioni tattiche. Rossoblù mai in vantaggio nelle cinque partite giocate in questa inizio di stagione

Per la prima volta in questa stagione, organico al completo per Occhiuzzi tranne lo squalificato Tiritiello. Tutti in gruppo in vista della partita di domenica al Marulla, dov’è in programma, alle ore 15, Cosenza-Lecce. La partita è valevole per la 5ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021. I Lupi, che finora hanno sempre pareggiato e, dato curioso, senza mai andare in vantaggio. Infatti nelle cinque partite giocate ci sono tre 0-0 con Entella e Reggina in campionato e quello con l’Alessandria in Coppa Italia poi vinta ai calci di rigore grazie a un super Falcone. Gli altri due pareggi per 1-1 sono arrivati entrambi in rimonta a Ferrara con la Spal e in casa con il Cittadella.

Occhiuzzi e il suo staff hanno lavorato molto sulla parte tattica. Sono state provate e riprovate situazioni da opporre domenica pomeriggio al Lecce. Pochissime indicazioni sulla formazione, anche perché l’allenatore nel corso delle esercitazioni ha fatto ruotare tutti i calciatori. In mezzo al campo, allenamento dopo allenamento, continua a scalare posizioni Kone. Il giovane scuola Torino si candida con forza a una maglia da titolare. Dalla rifinitura di sabato potrebbe arrivare qualche indicazione in più.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match sarà disputato sabato allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15...
Ultimo allenamento della settimana per i Lupi in vista della partita di sabato pomeriggio (ore...
Il fischietto friulano per il match di sabato al "Marulla" con il quale ci sono...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza