Resta in contatto

News

Cosenza-Lecce, per la prima volta organico al completo per Occhiuzzi

Out soltanto lo squalificato Tiritiello. Allenamento sul terreno del Marulla per i Lupi. L’allenatore ha provato situazioni tattiche. Rossoblù mai in vantaggio nelle cinque partite giocate in questa inizio di stagione

Per la prima volta in questa stagione, organico al completo per Occhiuzzi tranne lo squalificato Tiritiello. Tutti in gruppo in vista della partita di domenica al Marulla, dov’è in programma, alle ore 15, Cosenza-Lecce. La partita è valevole per la 5ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021. I Lupi, che finora hanno sempre pareggiato e, dato curioso, senza mai andare in vantaggio. Infatti nelle cinque partite giocate ci sono tre 0-0 con Entella e Reggina in campionato e quello con l’Alessandria in Coppa Italia poi vinta ai calci di rigore grazie a un super Falcone. Gli altri due pareggi per 1-1 sono arrivati entrambi in rimonta a Ferrara con la Spal e in casa con il Cittadella.

Occhiuzzi e il suo staff hanno lavorato molto sulla parte tattica. Sono state provate e riprovate situazioni da opporre domenica pomeriggio al Lecce. Pochissime indicazioni sulla formazione, anche perché l’allenatore nel corso delle esercitazioni ha fatto ruotare tutti i calciatori. In mezzo al campo, allenamento dopo allenamento, continua a scalare posizioni Kone. Il giovane scuola Torino si candida con forza a una maglia da titolare. Dalla rifinitura di sabato potrebbe arrivare qualche indicazione in più.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Gigi De Rosa, il professore

Ultimo commento: "Grande Gigi tecnica e intelligenza un grande abbraccio cugino"

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Per me il migliore in assoluto resta Renato campanini troppo presto ceduto ad altra squadra al contrario di altri giocatori che pur bravissimi ..."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "grande roberto , che bei ricordi."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "GUARASCIO VATTENE"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News