Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, prove di accordo con Baez: si lavora per rimanere insieme a lungo

L’uruguayano a suon di prestazioni si è conquistato la fiducia di allenatore e società, ed è entrato nel cuore dei tifosi. Il presidente Guarascio prova a legarlo al club

Jaime Baez, 25 anni compiuti lo scorso 25 aprile, è diventato uno dei punti fermi del Cosenza di Roberto Occhiuzzi. Da quando ha preso in mano la conduzione tecnica della squadra, nel post lockdown, il giovane tecnico cetrarese ha tirato fuori il meglio del calciatore uruguayano. Grazie al fatto che lo ha utilizzato nel suo ruolo naturale: in tutte le posizioni d’attacco. Assiste e gol. Tranne il derby con la Reggina, in cui è stato “riportato” al ruolo di terzino come faceva Braglia, anche in questo inizio di stagione si sta confermando a ottimi livelli.

Adesso il Cosenza, come scrivono i colleghi di tuttomercatoweb, starebbe lavorando a progettare un futuro ancora insieme. “Contatti in corso per il rinnovo con adeguamento dell’ingaggio. Si va – si legge sul portale di TMWverso un’intesa fino al 2023. Sviluppi nelle prossime settimane”. Chiaramente sarebbe un’ottima strategia quella del presidente Guarascio, prolungare il contratto di Baez il quale sta costruendo un legame molto forte con il Cosenza.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Bisogna risalire al torneo 2017/2018 per ritrovare i Lupi autori di così tanti gol in...
Il centrocampista al termine della vittoria sul Bari: "Stavamo soffrendo, il gol però ha cambiato...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza