Moschella: “Siamo molto contenti della prestazione del Cosenza”

Il vice allenatore rossoblu analizza la vittoria sul Monopoli: “Abbiamo ancora una volta dimostrato di saper soffrire, è stata una buona partita”

È Ivan Moschella, vice allenatore del Cosenza, ha analizzato in conferenza stampa il successo sul Monopoli: “Siamo molto contenti di come si sono espressi i calciatori in generale, chiaro che questa partita è stata sfruttata per dare minutaggio a chi aveva giocato di meno. Credo che tenendo conto anche dei ragazzi che erano scesi in campo contro l’Alessandria abbiano giocato tutti. Abbiamo avuto delle buone risposte, sia dal punto di vista tecnico che tattico. Questo significa che il lavoro svolto settimanalmente è assimilato da tutta la rosa e ne siamo contenti”.

“Non c’è vittoria senza sofferenza, è chiaro che bisogna saper soffrire e abbiamo dimostrato di saperlo fare – ha proseguito mister Moschella – Abbiamo fatto una buona partita contro una squadra importante. Fino a oggi eravamo concentrati sul Monopoli, da domani saremo con la testa al match di Verona con il Chievo. Cosa è successo a Petre a fine gara? Niente di particolare, non giocava novanta minuti da tempo, il calciatore è tranquillo ed era molto contento della partita che aveva fatto. Siamo veramente felici perché è arrivata la prima vittoria sul campo ed è arrivata attraverso la prestazione. Noi ci aspettiamo che ognuno dei ragazzi si esprima al massimo, abbiamo molta fiducia in loro”. 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
franco
franco
5 anni fa

Enzo speriamo che hai ragione perché quest’anno non voglio fa u tagliaturi se i vari ba petre gliozzi e qualche altro giovane non dimostrano valore e qualità a vidu nivura per stanno e gargamella a di minta mano aru portafoglio ca finu a mo a spisu neuro

Fulvio
Fulvio
5 anni fa

Mi sa tanto che Petre è un mezzo bidone

Enzo
Enzo
5 anni fa
Reply to  Fulvio

Vati fa na zuppa, dai tempo a inserirsi nel campionato…poi si vola con prete!subito a criticare..

Articoli correlati

Seconda rete consecutiva per il calciatore siciliano, che sigilla il 3-1 finale al Marulla e...
Un’altra firma nelle 53 reti complessive segnate dalla squadra rossoblù in campionato: in testa resistono...
Alessandro Caporale
Il difensore aveva messo a segno l'ultima rete a settembre 2023, quando vestiva la maglia...

Altre notizie