Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Moschella: “Siamo molto contenti della prestazione del Cosenza”

Il vice allenatore rossoblu analizza la vittoria sul Monopoli: “Abbiamo ancora una volta dimostrato di saper soffrire, è stata una buona partita”

È Ivan Moschella, vice allenatore del Cosenza, ha analizzato in conferenza stampa il successo sul Monopoli: “Siamo molto contenti di come si sono espressi i calciatori in generale, chiaro che questa partita è stata sfruttata per dare minutaggio a chi aveva giocato di meno. Credo che tenendo conto anche dei ragazzi che erano scesi in campo contro l’Alessandria abbiano giocato tutti. Abbiamo avuto delle buone risposte, sia dal punto di vista tecnico che tattico. Questo significa che il lavoro svolto settimanalmente è assimilato da tutta la rosa e ne siamo contenti”.

“Non c’è vittoria senza sofferenza, è chiaro che bisogna saper soffrire e abbiamo dimostrato di saperlo fare – ha proseguito mister Moschella – Abbiamo fatto una buona partita contro una squadra importante. Fino a oggi eravamo concentrati sul Monopoli, da domani saremo con la testa al match di Verona con il Chievo. Cosa è successo a Petre a fine gara? Niente di particolare, non giocava novanta minuti da tempo, il calciatore è tranquillo ed era molto contento della partita che aveva fatto. Siamo veramente felici perché è arrivata la prima vittoria sul campo ed è arrivata attraverso la prestazione. Noi ci aspettiamo che ognuno dei ragazzi si esprima al massimo, abbiamo molta fiducia in loro”. 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match, penultima giornata del torneo, sarà disputato domenica alle ore 15 allo stadio "Gigi Marulla"...
Dopo 492 giorni l'ex portiere della Vibonese è sceso in campo riuscendo a mantenere inviolata...
L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...

Altre notizie

Tifo Cosenza