Avversari Cosenza, il Covid blocca la Reggiana che non va a Salerno

Il numero dei positivi nel club emiliano è salito a 29, 22 sono calciatori, per cui niente trasferta all’Arechi. Sarà 3-0 a tavolino

Il Covid continua a condizionare, e non poco, il campionato di Serie B. Dopo i rinvii delle scorse settimane, è in arrivo la prima sconfitta a tavolino. Infatti la Reggiana, falcidiata dalle positività al virus, nella giornata di oggi renderà ufficiale la rinuncia alla trasferta di Salerno. Questo, ovviamente, significa che gli verrà data la partita persa 3-0 a tavolino e la Salernitana di Claudio Lotito spiccherà il volo verso il primato…

“Con 29 contagiati (22 giocatori), avendo utilizzato il jolly con il Cittadella e avendo anche la Primavera non immune – si legga su La Gazzetta dello Sport -, è stato chiesto invano un intervento alla Lega: il regolamento non può essere cambiato”. Si era sperato in una rinuncia da parte della Salernitana come, tra l’altro, aveva chiesto anche Adriano Galliani amministratore delegato del Monza. Ma evidentemente Lotito guarda di più alla classifica…

Una risposta

  1. Se si continua così, il campionato sarà falsato.. E chi ne gioverà saranno sempre i potenti… Lotito su tutti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Successo solo cinque anni fa, poi tre pareggi e tre sconfitte...
L'ex calciatore si racconta a Repubblica: "Mi scoraggiai tantissimo quando Capello mi escluse dalla finale...

Il mancino classe 1996 si trasferisce a titolo temporaneo alla Casertana riammessa in Lega Pro...

Altre notizie