Occhiuzzi: “Voglio un Cosenza che renda orgogliosi i tifosi”

Il tecnico rossoblu suona la carica in questo momento particolare: “La gente deve entusiasmarsi guardandoci in televisione”

“È un momento dove abbiamo bisogno di motivazioni e coraggio, viviamo questo momento tutti noi con le nostre famiglie. Per noi questa è una motivazione in più, voglio che i miei calciatori rendano orgogliosi i tifosi”. Il senso di responsabilità di Roberto Occhiuzzi, allenatore del Cosenza, che nel presentare il match con il Chievo, riflette sul particolare momento legato all’emergenza coronavirus.

“Chi ci guarda in televisione deve vedere una partita entusiasmante, con calciatori che danno l’anima in campo e vogliono dimostrare che tengono a questa maglia. E soprattutto non vedono l’ora di riavere la gente allo stadio, che batta loro le mani e festeggi insieme a noi, perché vorrà dire che quest’incubo sarà finito. Non bisogna avere paura, bisogna affrontare questo momento con tanto coraggio, per noi è una motivazione e un orgoglio far passare alla gente un sabato diverso, spensierato”, ha concluso Occhiuzzi.

2 risposte

  1. Grande mister è un sogno che si avvera vedere un cosentino ed ex giocatore sulla panchina del Cosenza.
    Ogni tua intervista ci rende orgogliosi sei uno di noi.
    Mi piace come fai giocare la squadra l’unico rammarico e che il presidente poteva fare qualcosa in più sul mercato per trattenere a Rivière si vede la fine che sta facendo a Crotone e casasola e asencio che cmq qui da noi si sono rilanciati.
    Cmq la squadra lotta e si vede che ha la tua grinta lottiamo per fare più punti possibili e chissà a gennaio con qualche rinforzo di qualità provare a salvarci prima possibile per poi tentare di arrivare ai playoff.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...
Una delegazione della squadra stamattina renderà omaggio allo storico tifoso rossoblù partecipando ai funerali del...
La disorganizzazione e i ritardi del club hanno penalizzato le operazioni di mercato ma domenica...

Altre notizie