Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Occhiuzzi: “Voglio un Cosenza che renda orgogliosi i tifosi”

Il tecnico rossoblu suona la carica in questo momento particolare: “La gente deve entusiasmarsi guardandoci in televisione”

“È un momento dove abbiamo bisogno di motivazioni e coraggio, viviamo questo momento tutti noi con le nostre famiglie. Per noi questa è una motivazione in più, voglio che i miei calciatori rendano orgogliosi i tifosi”. Il senso di responsabilità di Roberto Occhiuzzi, allenatore del Cosenza, che nel presentare il match con il Chievo, riflette sul particolare momento legato all’emergenza coronavirus.

“Chi ci guarda in televisione deve vedere una partita entusiasmante, con calciatori che danno l’anima in campo e vogliono dimostrare che tengono a questa maglia. E soprattutto non vedono l’ora di riavere la gente allo stadio, che batta loro le mani e festeggi insieme a noi, perché vorrà dire che quest’incubo sarà finito. Non bisogna avere paura, bisogna affrontare questo momento con tanto coraggio, per noi è una motivazione e un orgoglio far passare alla gente un sabato diverso, spensierato”, ha concluso Occhiuzzi.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

William Viali
Mister Viali alla vigilia del match: "Queste due partite saranno importanti per dare un senso...
Mister Viali alla vigilia del match con lo Spezia: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e...
Lunga intervista dell'attaccante dei Lupi su Gazzetta del Sud che chiama a raccolta il popolo...

Altre notizie

Tifo Cosenza