Resta in contatto

Pagelle

Cosenza, l’energia e la fisicità di Kone avrebbero fatto bene dall’inizio

Bittante e Bahlouli provano la via del gol ma Semper si oppone con bravura. Deludono ancora gli attaccanti, giornata no in mezzo al campo

FALCONE 6 Sui gol subiti non ha colpe e questa volta il miracolo sul calcio di rigore non c’è stato. Nel finale evita il terzo gol.

TIRITIELLO 6 Forza la giocata da dietro in un paio di circostanze e perde anche un pallone in uscita. Cattivo in marcatura. DAL 31’ s.t. PETRE S.V. Nonostante la partita fosse agli sgoccioli, recupera un pallone dal quale scaturisce il tiro di Bahlouli.

IDDA5,5 va in difficoltà su Fabbro in un paio di circostanze mentre gli errori di posizionamento nel finale non fanno testo, considerato che la squadra era sbilanciata in avanti.

LEGITTIMO 6 Una sola sbavatura, l’intervento fuori tempo su Ciciretti. Per il resto prestazione attenta e sempre pronto nelle chiusure.

CORSI 5,5 In fase difensiva tiene su Garritano, spinge poco e perde clamorosamente un paio di palloni. Dal 14’ s.t. VERA 5,5 Dà l’impressione di essere un pesce fuor d’acqua, evidentemente deve ancora entrare nei meccanismi della squadra.

BRUCCINI 5,5 il cross per Bittante a inizio secondo tempo è rimasto l’unico lampo di una prestazione non alla sua altezza. Dal 14’ s.t. KONE 6,5 Appena in campo si prende il cartellino giallo per un fallo su Garritano, dopo che gli ha regalato il pallone. Conferma di essere tra i più in forma della squadra. Rinunciare alla sua energia e alla sua fisicità non è sembrata una idea brillante.

SCIAUDONE 5 La sua partita non era cominciata bene con due errori in appoggio e un calcio di punizione sprecato clamorosamente. Quella trattenuta su Fabbro è sembrata ingenua, anche se il Chievo sarebbe andato comunque in gol. Ma questa volta Falcone non è riuscito a compiere il miracolo.

BITTANTE 6 Soltanto uno strepitoso Semper e il palo gli negano la gioia del gol, che avrebbe meritato.

BAEZ 5,5 Sbaglia un controllo, regala un pallone a Fabbro e gli strappano il pallone dai piedi. La sua partita non comincia bene, poi tira fuori l’assist per Gliozzi e nel secondo tempo si accende a intermittenza.

CARRETTA 5,5 Si muove molto e cerca sempre la giocata per creare superiorità numerica ma è più fumo che arrosto. Dal 31’ s.t. BORRELLI S.V. Da rivedere.

GLIOZZI 5 Si vede davvero poco e nell’unica occasione in cui potrebbe spingerla in porta, ci arriva in ritardo. Dal 21’ s.t. BAHLOULI 6 Conferma di possedere numeri eccezionali nello stretto e un grande Semper gli nega il gol nel finale.

OCCHIUZZI 5,5 Alcune scelte fanno discutere e la squadra conferma le difficoltà nella costruzione del gioco. In alcuni frangenti della gara si notano ritardi nel riposizionamento sia quando c’è da coprire, sia quando c’è da accompagnare una giocata offensiva. Prima sconfitta dopo 12 partite.

79 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
79 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Falcone_ Idda Schiavi Legittimo – – – Kone Ba Petrucci Bittante – – – – Baez Petre Bahlouli

pasquale filice
pasquale filice
1 mese fa

Siamo senza attaccanti e non mi dite che Gliozzi e un attaccante di serie B al massimo puo’ giocare a calcetto punto.
detto questo il caro Roberto deve far giocare petrucci , kone , sciadone , baouli ,baez , carretta , bruccini.difesa solita con leggittimo,idda, ingrosso e il grande falcone ma li deve far giocare fino alla fine e poi tenere Kone come centrocampista e uno spreco madornale……..per me con la velocita’ che ha e drybling e tecnica che si ritrova e un vero centravanti di sfondamento…………Robe’ provalo e per te un’occasione unica avere un pezzo pregiato cosi’.

tonino turano
tonino turano
1 mese fa

E’ inutile fare analisi,non c’è più sordo di chi non vuol sntire,al Cosenza mancano gili attaccanti veri e degni di questo nome!

Marcello
Marcello
1 mese fa

Petrucci è Kone titolari ,qualità e fisicità in centrocampo

Nic66
Nic66
1 mese fa

Ieri se fosse rimasto fuori uno tra Baez e Carretta (che non hanno inciso granché) ed avesse giocato Petrucci (l’unico in grado di dettare i tempi a centrocampo) in più in mezzo al campo avremmo dominato la partita…Kone può giocare ma solo come incontrista…la palla non la sa gestire..la perde sempre…quindi da lui non ci possiamo attendere l’impostazione del gioco….io giocherei con Petrucci-Sciaudone-kone a centrocampo…

Massimo
Massimo
1 mese fa
Reply to  Nic66

👏👏👏👏👏👏👏 Sottoscrivo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

la scuadra du scula pasta fa acqua da tutte le parte😁

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Senta sig. Camilleri dei poveri, quando da i giudizi non copi il telecronista di Dazn che di calcio non ci capisce un caxxo! Sia se stesso e se non riesce si faccia aiutare o non scriva.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

È ra capa ca’ nun funziona. La mentalità vincente si ha quando giochi a vincere no a fa i statuine in mezzo al campo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Garritano l ha vinta da solo…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Sciaudone come si suol dire ragava i pedi meglio Petrucci

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Dall’inizio dovevano giocare Petrucci e Kone, l’uomo più in forma. Invece Bruccini e Sciaudone non pervenuti. Così come la coppia dei terzini doveva essere Bittante e Vera!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Cambiamo Gliozzi davanti mettiamo Petre dall’inizio e kone e Petrucci dall’inizio Corsi fuori

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Disamine da veri competenti.
Sono certo che non appena il presidente leggerà i vostri commenti procederà ad esonerare Occhiuzzi…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

.. oltre la fisicità e la corsa che lui ha …ci vuole la qualità …lo vedrei a sinistra di centrocampo e a destra bittante …con in mezzo Petrucci ….con schiaudone o bruccini o ba ….questo passa il convento …!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Ci sta questa sconfitta, sono reduci da molte partite positive… Speriamo che sia un allerta per le prossime partite…. Peggiore in campo occhiuzzi seguito da sciaudone, bruccini…

Otto
Otto
1 mese fa

Non riesco ancora a capire perché no fanno giocare Kone e Balhouli sin dall’inizio partita che danno sempre l’anima e senza fissarsi con Corsi che non è il suo momento migliore come altri che si impegnano proprio poco. Occhiuzzi se abbiamo visto un po’ di azioni belle che avrebbero potuto dare esiti migliori solo con le prime sostituzioni. Comunque una sconfitta visto che è la prima, ci può stare pure bene, magari serve per svegliare un po’ tutti. Forza lupi sempre.

Purpette
Purpette
1 mese fa

Tranquilli! Si vincia…si perda….Simu sulu all’ inizio!

#stannusaglimu

Massimo
Massimo
1 mese fa
Reply to  Purpette

Amu vintu? Quando….?

Gians
Gians
1 mese fa

Sinceramente dopo essere stati un popolo di allenatori ora gli italiani sono diventati un popolo di medici, senza disdegnare comunque il loro primo calcistico amore. Siamo tifosi e non obbiettivi e spesso non riusciamo a percepire la superiorità della altre rose. Buonaserata e sempre forza lupi

Massimo
Massimo
1 mese fa
Reply to  Gians

ecco un altro della teoria”gli altri sono più forti”…….e allora o non partecipi o ti impegni di più……..perché le prossime sono con Brescia, Frosinone e Salernitana……..

Giuseppe
Giuseppe
1 mese fa

Nella fase offensiva c e poca concretezza. Poi non si capisce perché fare uscire Corsi e ancora una volta mettere Bittante a destra che non e’ il suo ruolo ed infatti a perso palla dando il via al 2 a 0

Painus
Painus
1 mese fa

Senza fare nessuna polemica, abbiamo tutti capito che con questi giocatori..Baez Carretta ecc ecc i gol agli avversari saranno sempre pochi e si andrà avanti a resistere grazie alla volontà ora di Legittimo ora di Idda ora di Schiavi e di qualche altro difensore ma, gente come Corsi Bruccini e lo stesso Bittante, che vengano messi in panca a riflettere un po’.Non si può giocare sempre in un modo, non si può giocare senza avere uno li in mezzo che tenga la palla, che rallenti quando c’e bisogno, che ragioni.Si assiste sempre a quelle discese con la palla incollata al… Leggi il resto »

Gluca
Gluca
1 mese fa
Reply to  Painus

👏👏👏👏

Maikol
Maikol
1 mese fa

Stiamo giocando, con una squadra, ridimensionata, rispetto allo scorso anno ,dopo locdaun. I nuovi acquisti non sono all’altezza, (solo Numero),cosa puo’ fare il povero OCCHIUZZI.?insieme ai calciatori sta dando il massimo, e inutile dire poteva giocare questo ,o quello, perché no ha a disposizione gente che può cambiare la partita……

Pasquale
Pasquale
1 mese fa

Con i se e con i ma’non si va’ da nessuna parte, oggi Baez sbagliava pure i più semplici passaggi, parliamoci chiaro se sono questi gli attaccanti centrali che abbiamo, la vedo davvero dura….dall’inizio del campionato non ho visto nessun attaccante che possa fare la differenza. Siamo alle solite…

Roberto
Roberto
1 mese fa

COME GLI ZOMBI ALLA PRIMA SCONFITTA DOPO 5 MESI I TAGLIATURI RITORNANO ALLA CARICA , MA TRA POCO RIENTRERANNO NELLE FOGNE ….

Massimo
Massimo
1 mese fa
Reply to  Roberto

ridicolo

tonino turano
tonino turano
1 mese fa

Vorrei una risposta da chi capisce più di me di calcio (e ce ne sono sicuramente tanti!) perchè non si fa giocare Petrucci uomo di grande esperienza calcistica?

tonino turano
tonino turano
1 mese fa

Se,facendo i dovuti scongiuri,non dovessimo vincere col Brescia le cose si metterano male per tutti quelli che vogliono bene a questa squadra.E GLI ATTACCANTI DOVE SONO?

Lucacaro
Lucacaro
1 mese fa
Reply to  tonino turano

leggevo un commento in altro articolo che diceva: se il Chievo e da serie A il Cosenza è da Champons Leage bene ognuno vede le cose a modo proprio ma la realtà è in altre se il Chievo e da serie A Cosenza e da serie C

Jovi
Jovi
1 mese fa
Reply to  Lucacaro

Il Chievo non ha surclassato il Cosenza che nel secondo tempo prima dei cambi ha fatto vedere ottime trame di gioco. Purtroppo i due errori e un pizzico di sfortunato hanno determinato il risultato della gara. I cambi oggi non hanno sortito gli effetti desiderati. Anzi la squadra si è sfilattata man mano che entravano i nuovi.

Dodo'
Dodo'
1 mese fa
Reply to  Jovi

Condivido a pieno. Analisi oggettiva.

tonino turano
tonino turano
1 mese fa

Staff tecnico e presidente ma lo volete capire che senza attacco non si va d nessuna parte!

Lino
Lino
1 mese fa

Panettone a rischio per Occhiuzzi….

Leop
Leop
1 mese fa

Spiace per Occhiuzzi ma se gli uomini sono questi è inutile ostinarsi con un 3-4-3 che poi non si riesce a fare. Con Riviere i 3 davanti (Carretta-Baez-Riviere) riuscivano a scambiarsi ed a fare quello che piace tanto al Mister: non dare punti di riferimento agli avversari e favorire l’inserimento di Bruccini, Sciaudone e Casasola, Se oggi i nostri attaccanti sono Petre, Borrelli o Gliozzi, per farli segnare abbiamo bisogno di 2 mezzale altrimenti gol non se ne vedranno mai. Per giocare con 2 mezzale dobbiamo tornare al 3-5-2 (purtroppo).

Massimo
Massimo
1 mese fa
Reply to  Leop

scusa, ma Borrelli quanti minuti ha giocato? E Petre?
Su Gliozzi possiamo discutere tenendo conto che l’unico goal segnato era pure in fuorigioco.

SPECIAL ONE
SPECIAL ONE
1 mese fa

Un suicidio tenere fuori Kone, ( per grinta e cattiveria agonistica), Petrucci, e Bahlouli ( per classe ed eleganza)…ogni tanto fare rifiatare Carretta e Baez, non guasta…

SPECIAL ONE
SPECIAL ONE
1 mese fa
Reply to  SPECIAL ONE

Cmq è Baez che ha sbagliato il passaggio elementare, no Gliozzi che arriva in ritardo…bastava dare la palla rasoterra, è il gioco era fatto…Gliozzi si era fatto trovare pronto…WALTER, pensa prima di scrivere minc….e

Massimo
Massimo
1 mese fa
Reply to  SPECIAL ONE

potrei rispondere che Gliozzi doveva colpire di testa…….l’assist glielo aveva fatto……

Special One
Special One
1 mese fa
Reply to  Massimo

Ciao Massimo, apprezzo molto i suoi commenti che fa su questo sito…l assist di Baez, viaggiava oltre i 100 km orari, difficile anche per Ronaldo arrivare ad una palla del genere…in realtà ne ha crossato, ne ha tirato…su kone, è vero che perde palloni facili, (ancora è acerbo), ma per grinta e cattiveria è insuperabile…e soprattutto corre, gli altri passeggiano…buona domenica

Massimo
Massimo
1 mese fa
Reply to  SPECIAL ONE

però guarda che palloni sanguinosi perde Kone…….espone la squadra a contropiede e ripartenza pericolosissime.

G
G
1 mese fa

Petrucci è l unico giocatore buono che abbiamo comprato a meno che non sia infortunato il mister deve cominciare a dare una spiegazione del perché non gioca kone è giovane ha forza ma la tecnica è una cosa e lui è un altra sakco e bouah per quel poco che li ho visti un su lignu pe crucifissi e l ha capito pure il mister che non li fa giocare i due attaccanti comprati lasciamo perdere spero di sbagliare ma se il buongiorno si vede dal mattino è già scuratu carretta mamma mia corre corre ma unne nduvine una meglio… Leggi il resto »

tonino turano
tonino turano
1 mese fa
Reply to  G

E non lo fanno giocare!

Massimo
Massimo
1 mese fa
Reply to  G

Però Bouah lo hai visto 20 minuti, dagli un’ altra occasione………

Frank
Frank
1 mese fa

Risbigliativi, troppo fumo e niente arrosto…..

Maikol
Maikol
1 mese fa

Ci vogliono AAttaccanti. Mercato inutile.

Norberto La Marca
Norberto La Marca
1 mese fa

Oggi mi sarei aspettato la conferma di Petrucci e Kone a centrocampo. Poi, se proprio dovevo scegliere chi dovesse uscire fra Bruccini e Sciaudone nel secondo tempo, avrei scelto quest’ultimo.

Libero
Libero
1 mese fa

Partita sbagliata da Occhiuzzi. PRINCIPE DEVI AVERE CORAGGIO…

Paolo
Paolo
1 mese fa

Occhiuzzi oggi è rimasto a Cosenza. Comincia a perdere contatto con la realtà ed ha troppa paura

Cosentino fuori sede
Cosentino fuori sede
1 mese fa
Reply to  Paolo

Occhiuzzi ha dichiarato che al Cosenza vanno tutti a tremila forse lo ha saputo la Polizia Stradale e ha ritirato la patente a tutti oggi andavano a due

tonino turano
tonino turano
1 mese fa

Bravoooo…..!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Dire che l’allenatore ha sbagliato formazione, no?

Cosentino fuori sede
Cosentino fuori sede
1 mese fa

ma non può sbagliare formazione questi sono i pupi che ha a disposizione perciò chi mette mette sbaglia sempre

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

⏰ svegliaaaaaa

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Oggi direi che ha deluso il mister.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Ditemi ke dovevano fare gli attaccanti se nn hanno avuto 1 palla giocabile…. chi ha deluso è la difesa…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Non capisco perché Petrucci non gioca.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Kone corre troppo a vuoto, va educato al rispetto del ruolo e della posizione.

Massimo
Massimo
1 mese fa

e deve perdere meno palloni…….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Deludono gli attaccanti? Ditemi se oggi hanno avuto una palla giocabile

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Bittante meritava il goal con un tiro al volo eccezionale ma anche ha perso il pallone che ha regalato il goal al Chievo. Quindi voto non sufficiente

Dodo'
Dodo'
1 mese fa

Bravo, errore partito da lui e non ha recuperato neanche su garritano

Massimo
Massimo
1 mese fa

Bittante è tecnicamente scarso.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Devono giocare Petrucci e Kone .manca un attaccante. Forza Lupi. .

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Oggi ha sgarrato Occhiuzzi punto

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Confermo la pagella fatta

Lukos
Lukos
1 mese fa

Non è il momento di criticare. Ma oggi ripeto c’è solo da fare tesoro degli errori commessi e ripartire. Novembre è arrivato e ancora manca la vittoria che sabato con il Brescia non deve sfuggire. Chiunque scenda in campo dovrà dare tutto. Oggi troppa sufficienza. Da parte di tutti mister compreso.

Massimo
Massimo
1 mese fa

Bruccini 5,5……..siete veramente generosi ma veramente tanto……dei cuori d’oro.
Ma i palloni sanguinosi che perde Kone li vedo solo io?

Mike
Mike
1 mese fa
Reply to  Massimo

Ha la media del 5 e ancora lo fa giocare…assurdo

Artco
Artco
1 mese fa

Occhiuzzi,zero assoluto sotto zero unne cosa tua hai paura,tremi,il vero Cosenza stava in panchina,non hai il coraggio di mettere i tuoi tori dall’,’inizio,le palle mer mettere fuori la vecchia guardia non c’è l’hai,sciaudone e’al quinto rigore causato,in aria di rigore non ci deve stare,in tre minuti sei passaggi sbagliati,uno che che capisce doveva metterlo subito fuori,terzi rigore preso e nessuno a favore in sei partite,gli altri sono furbi in area,noi sempre polli

Ginus
Ginus
1 mese fa
Reply to  Artco

Polli i giocatore che non entrano mai con palla al piede in area,sempre e solo cross,inutili con un trainer che e’ un modesto ,che con lui non si andra’ mai lontano,sbaglia continuamente squadra,anche un incompetente metteva subito in campo Petrucci Kobe sacko baului

Roberto
Roberto
1 mese fa
Reply to  Artco

Non lo ha neanche toccato ….

LR
LR
1 mese fa

Kone o non Kone. Casasola e Riviere non rimpiazzati a dovete!!!. E ancora ripetiamoci . Senza centravanti seri non se ne servono messe. Innominabile, mano al portafoglio. Altrimenti ci sarà da soffrire come sempre.

Advertisement

Gigi De Rosa, il professore

Ultimo commento: "Mi ricordo i complimenti che gli fece Bruno Giorgi,che l'aveva allenato l'anno precedente prima di passare alla Fiorentina,in occasione della..."

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Per me il migliore in assoluto resta Renato campanini troppo presto ceduto ad altra squadra al contrario di altri giocatori che pur bravissimi ..."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "grande roberto , che bei ricordi."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "GUARASCIO VATTENE"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Pagelle