Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, l’energia e la fisicità di Kone avrebbero fatto bene dall’inizio

Bittante e Bahlouli provano la via del gol ma Semper si oppone con bravura. Deludono ancora gli attaccanti, giornata no in mezzo al campo

FALCONE 6 Sui gol subiti non ha colpe e questa volta il miracolo sul calcio di rigore non c’è stato. Nel finale evita il terzo gol.

TIRITIELLO 6 Forza la giocata da dietro in un paio di circostanze e perde anche un pallone in uscita. Cattivo in marcatura. DAL 31’ s.t. PETRE S.V. Nonostante la partita fosse agli sgoccioli, recupera un pallone dal quale scaturisce il tiro di Bahlouli.

IDDA5,5 va in difficoltà su Fabbro in un paio di circostanze mentre gli errori di posizionamento nel finale non fanno testo, considerato che la squadra era sbilanciata in avanti.

LEGITTIMO 6 Una sola sbavatura, l’intervento fuori tempo su Ciciretti. Per il resto prestazione attenta e sempre pronto nelle chiusure.

CORSI 5,5 In fase difensiva tiene su Garritano, spinge poco e perde clamorosamente un paio di palloni. Dal 14’ s.t. VERA 5,5 Dà l’impressione di essere un pesce fuor d’acqua, evidentemente deve ancora entrare nei meccanismi della squadra.

BRUCCINI 5,5 il cross per Bittante a inizio secondo tempo è rimasto l’unico lampo di una prestazione non alla sua altezza. Dal 14’ s.t. KONE 6,5 Appena in campo si prende il cartellino giallo per un fallo su Garritano, dopo che gli ha regalato il pallone. Conferma di essere tra i più in forma della squadra. Rinunciare alla sua energia e alla sua fisicità non è sembrata una idea brillante.

SCIAUDONE 5 La sua partita non era cominciata bene con due errori in appoggio e un calcio di punizione sprecato clamorosamente. Quella trattenuta su Fabbro è sembrata ingenua, anche se il Chievo sarebbe andato comunque in gol. Ma questa volta Falcone non è riuscito a compiere il miracolo.

BITTANTE 6 Soltanto uno strepitoso Semper e il palo gli negano la gioia del gol, che avrebbe meritato.

BAEZ 5,5 Sbaglia un controllo, regala un pallone a Fabbro e gli strappano il pallone dai piedi. La sua partita non comincia bene, poi tira fuori l’assist per Gliozzi e nel secondo tempo si accende a intermittenza.

CARRETTA 5,5 Si muove molto e cerca sempre la giocata per creare superiorità numerica ma è più fumo che arrosto. Dal 31’ s.t. BORRELLI S.V. Da rivedere.

GLIOZZI 5 Si vede davvero poco e nell’unica occasione in cui potrebbe spingerla in porta, ci arriva in ritardo. Dal 21’ s.t. BAHLOULI 6 Conferma di possedere numeri eccezionali nello stretto e un grande Semper gli nega il gol nel finale.

OCCHIUZZI 5,5 Alcune scelte fanno discutere e la squadra conferma le difficoltà nella costruzione del gioco. In alcuni frangenti della gara si notano ritardi nel riposizionamento sia quando c’è da coprire, sia quando c’è da accompagnare una giocata offensiva. Prima sconfitta dopo 12 partite.

Subscribe
Notificami
guest

78 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Primo tempio di sofferenza nonostante il plao interno colpito da Calò su punizione il rigore...
Due grandi parate di Micai nel finale, a centrocampo Calò non riesce mai a costruire...
Una sconfitta che preoccupa dopo il vantaggio di Crespi. Il salvataggio sulla linea di Bisoli...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza