Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, colpo grosso del Venezia: battuto l’Empoli

La squadra di Paolo Zanetti ha battuto l’atteso ex Dionisi. A segno Fiordilino, il centrocampista che in passato ha indossato la maglia dei Lupi

Sabato si è giocato fino al 17′ del secondo tempo, poi la nebbia ha fatto sì che la partita venisse sospesa. Le due squadre sono tornate in campo per giocare i restanti 28 minuti e il risultato è rimasto lo stesso. Il Venezia ha battuto l’ex capolista solitaria Empoli, nella sfida valevole per la 6ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021. Hanno deciso i due gol segnati sabato da Luca Fiordilino, ex centrocampista del Cosenza, e da Francesco Forte. L’ex attaccante della Juve Stabia ha anche confezionato l’assist della prima segnatura.

Una vittoria importante per la squadra di Paolo Zanetti, proprio contro Dionisi ex particolarmente atteso in laguna. Il Venezia sale a 10 punti in classifica mentre l’Empoli è stato raggiunto dal Chievo e potrà essere agganciato anche dal Frosinone che alle ore 21 giocherà contro la Cremonese. A questo punto la capolista virtuale della Serie B è la Salernitana, considerato che il club di Claudio Lotito si vedrà assegnati dal Giudice sportivo i 3 punti a tavolino per la mancata disputa della partita con la Reggiana, la quale ha dovuto rinunciare causa Covid. Al momento il Venezia è la miglior difesa della Serie B insieme al Frosinone con soli 2 gol subìti in 5 partite.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La scorsa estate poteva tornare a indossare la maglia rossoblù invece continua a dare dispiaceri...
L'allenatore calabrese della provincia di Reggio calabria ma cosentino di adozione trionfa con i romagnoli...
Decisivo il pari interno contro la Turris nel turno infrasettimanale del campionato di Serie C...

Altre notizie

Tifo Cosenza