Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, due gol importanti firmati da Danti e Baclet

Il fantasista di San Giovanni in Fiore mette la firma sulla prima vittoria casalinga della Virtus Verona mentre l’eroe dei playoff ai piedi della Sila regala un rocambolesco pareggio al Potenza

Nella domenica della Serie C si mettono in mostra due attaccanti che nel loro passato calcistico hanno indossato la maglia del Cosenza. Si tratta di Domenico Danti e Allan Baclet. Il maghetto di San Giovanni in Fiore ha messo la firma sull’1-0 con il quale la Virtus Verona, squadra di cui ne è anche il capitano, ha battuto la sorpresa Matelica nel Girone B. Un gol che segna il ritorno al successo in casa da parte dei veneti, dopo circa un anno.

L’esperto Baclet eroe dei recenti playoff ai piedi della Sila ha salvato l’allenatore Mario Somma, pure lui ex Cosenza, dal possibile esonero. Partita vibrante al Viviani contro la Cavese di Giacomo Modica che in passato ha guidato i Lupi. Cavese subito in vantaggio ma il Potenza ha ribaltato fino ad arrivare sul 3-1 risultato con il quale si è andati al riposo. Ma nel secondo tempo è successo quello che non ti aspetti, grazie alla rimonta dei campani che si sono portati sul 4-3 con tre gol firmati tra il 15′ e 22′. Mugugni sui social con critiche contro l’allenatore Somma il quale al 28′ ha buttato nella mischia l’ex attaccante rossoblù. E Baclet ha risposto con il gol del 4-4 finale firmato al 36′, sui titoli di coda della partita.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La scorsa estate poteva tornare a indossare la maglia rossoblù invece continua a dare dispiaceri...
L'allenatore calabrese della provincia di Reggio calabria ma cosentino di adozione trionfa con i romagnoli...
Decisivo il pari interno contro la Turris nel turno infrasettimanale del campionato di Serie C...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza