Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, sub iudice la partita Salernitana-Reggiana

Il Giudice sportivo non ha assegnato il 3-0 a tavolino a favore della formazione campana. Chiesto un supplemento di indagini

Niente 3-0 a tavolino a favore della Salernitana. Il Giudice sportivo, infatti, non ha preso una decisione in merito alla partita con la Reggiana valevole per la 6ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021. Come si ricorderà, sabato scorso gli emiliani non si sono presentati in campo a causa delle tante positività al Covid-19, una trentina in tutto tra calciatori e componenti lo staff. Nel comunicato pubblicato sul sito della Lega B la partita risulta sub-iudice. Il Giudice Sportivo, infatti, si riserva di decidere nei prossimi giorni, dopo un supplemento di indagini.

“Il club emiliano – scrivono i colleghi di tuttomercatoweb.compunta a evitare la sconfitta a tavolino facendo leva sul comma 1 dell’articolo 55 delle Noif che sancisce l’impossibilità di disputare una partita, per “cause di forza maggiore”. Il tutto si basa “sul sul documento siglato dalla direttrice dell’Asl di Reggio Emilia in cui viene invitata la Reggiana a mantenere le stesse misure di prevenzione adottate fino a quel momento per i casi di Covid-19. Una situazione simile a quella relativa a Juventus-Napoli. Il Giudice sportivo, nel caso di Juve-Napoli, aveva optato per la sconfitta a tavolino dei partenopei che il 9 novembre vedranno discutere il ricorso presso il Tribunale d’Appello Federale.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un turno di stop per Calò, tra i calciatori a rischio si aggiungono Tutino e...
Praszelik e Voca squalificati per una giornata salteranno la partita con il Bari...
Non ci sono squalificati per i rossoblu mentre tra le fila della Reggiana mancherà Bianco...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza