Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, allenamento sul terreno del Marulla sotto i riflettori

Tutto il pomeriggio allo stadio per i tamponi dopo la positività di un calciatore. Giovedì verranno ripetuti i test. Allenamento differenziato per Ba

Giornata particolare per il Cosenza in vista della partita di sabato pomeriggio con il Brescia, valevole per la 7ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021, il cui fischio d’inizio è previsto per le ore 14. Dopo che è stato annullato l’allenamento del mattino, nel pomeriggio tutti allo stadio per sottoporsi ai tamponi per come prevede il protocollo. In serata, sotto i riflettori, la squadra si è allenata sul terreno del Marulla. Il club non ha reso noto il nome del calciatore positivo al Covid-19. Giovedì tutto il gruppo squadra verrà sottoposto a un nuovo ciclo di tamponi.

Occhiuzzi per la partita contro il Brescia apporterà alcune novità in formazione. Kone viaggia spedito verso una maglia da titolare mentre Petre e Borrelli si candidano al ruolo di punta. Da valutare bene le condizioni di Vera. Se il colombiano nei prossimi giorni darà le giuste garanzie dal punto di vista della condizione fisica, potrebbe partire dall’inizio. Ancora indisponibile Ba, il quale ha svolto lavoro differenziato.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le condizioni di Calò, il quale a inizio settimana ha svolto allenamenti differenziati, restano da...
A quattro giornate dalla conclusione lotta ancora aperta per la permanenza in Serie B con...
Il match sarà disputato sabato allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza