Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Cosenza-Brescia, il doppio ex De Paola: “C’è la possibilità di vedere molti gol”

L’ex centrocampista e oggi allenatore ha vestito la maglia di entrambe le squadre: “In rossoblu ho vissuto due anni splendidi”

Luciano De Paola, oggi allenatore, da calciatore è stato protagonista, tra le altre, anche con le maglie di Cosenza e Brescia, che si sfidano sabato allo stadio “Marulla”. Intervenuto in esclusiva ai microfoni di TifoCosenza, De Paola ha presentato così il match: “Si incontreranno un Brescia che è stato costruito per vincere e che in questo momento è un po’ in difficoltà, con conferme importanti come Donnarumma, Torregrossa, Dessena, che affronterà un Cosenza tosto, che anche se ha perso domenica col Chievo ha fatto una buona gara”.

Sul momento dei rossoblu: “Quando si fa un campionato di livello come ha fatto il Cosenza e poi cambi diversi giocatori, è indubbio che devi dare il tempo ai volti nuovi di adattarsi. Fare comunque cinque risultati utili consecutivi non è sicuramente un caso, significa che la squadra è organizzata, ha equilibrio, ha una buona difesa perché ha preso pochi gol. Ci si poteva aspettare di più, è vero, e questa partita col Brescia sarà fondamentale”.

Un pronostico sulla gara: “Le Rondinelle giocano ma fanno giocare, mentre il Cosenza sa ripartire bene: c’è la possibilità di vedere molti gol. Spero che sia una bella partita, direi vinca il migliore ma il cuore dice X. Perché ho vissuto due anni splendidi a Cosenza. Vivo a Brescia dove ho giocato e vissuto anche di più. Sono legato a entrambi i colori e quindi mi auguro un pareggio”. 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex rossoblu sul derby: "Il campo ha visto prevalere i giallorossi sia a livello tecnico...

La nota giornalista di Sky Sport ha rilasciato in esclusiva un’intervista. “Svolta dopo il derby:...

“Con i Lupi mi sono messo in evidenza dopo una salvezza incredibile, con il Grifo...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza