Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, la carica di Occhiuzzi: “Contro il Brescia dobbiamo essere cattivi e cinici”

L’allenatore alla vigilia del match con i lombardi: “Non è stata una settimana facile tra Covid e la sconfitta con il Chievo”

Consueto appuntamento della vigilia con l’allenatore Roberto Occhiuzzi che risponde a “distanza” alle domande dei giornalisti. Ormai ci si è fatta l’abitudine alle conferenze stampa… on line in casa rossoblù. Sabato si gioca Cosenza-Brescia allo stadio Gigi Marulla (fischio d’inizio previsto alle ore 14), partita valevole per la 7ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021.

È stata una settimana difficile, vista la positività al Covid-19 di un calciatore. “Martedì – ha detto l’allenatore dei Lupi – è stata una giornata particolare ma dobbiamo abituarci a situazioni del genere. Ci dobbiamo convivere e Siamo pronti a questo. Il gruppo è rimasto sereno ma soprattutto è cattivo, perché quando si è reduci da una sconfitta non si vive mai una settimana tranquilla a prescindere. Si devono accettare le sconfitte ma allo stesso tempo si fa fatica a digerirle”.

Il Brescia è una delle squadre favorite alla promozione in Serie A. “In questo inizio di stagione – ha ricordato Occhiuzzi – stiamo affrontando tutte le squadra candidate alla vittoria finale, per me ogni gara di questo campionato è difficile, ha una storia a sé e quindi sarà l’ennesima partita che il Cosenza dovrà giocare con cattiveria, con rabbia. E poi la voglia di volere vincere ogni duello, perché ogni episodio può fare la differenza. Motivo per il quale dobbiamo essere cattivi e cinici”.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match sarà disputato sabato allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15...
La doppietta nella partita con la Reggiana è arrivata in un momento particolare anche sulla...
Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza