Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, slitta la comunicazione dei convocati: ore di ansia in casa rossoblù

Il club attende l’esito dei tamponi ai quali tutto il gruppo squadra è stato sottoposto nel pomeriggio di giovedì. Con un positivo nel gruppo, rimane alta l’allerta anche se la squadra si allenata regolarmente

Ore di ansia in casa Cosenza alla vigilia dell’importante sfida con il Brescia. Sabato pomeriggio, fischio d’inizio alle ore 14, va in scena la partita valevole per la 7ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021. Slitta di qualche ora la diffusione dell’elenco dei convocati, visto che si è in attesa di conoscere l’esito dei tamponi a cui è stato sottoposto tutto il gruppo squadra nel pomeriggio di giovedì.

L’allarme è scattato dopo che un calciatore è risultato positivo al Covid-19. Una seduta di allenamento è stata annullata, quella di martedì mattina. Poi primo ciclo di tamponi e ripresa degli allenamenti. In questi casi il protocollo è rigido ed è stato previsto un altro ciclo. Il gruppo si è allenato regolarmente e c’è fiducia da parte di Occhiuzzi in vista della partita. Sempre che il contagio non faccia brutti scherzi…

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A due giornate dalla conclusione del campionato con i suoi 17 gol (più uno in...
Viali questa volta deve rinunciare a Calò squalificato ma ritrova Micai e Venturi, chiamato il...
William Viali
Mister Viali alla vigilia del match: "Queste due partite saranno importanti per dare un senso...

Altre notizie

Tifo Cosenza