Cosenza, si salvano in pochi ma il gol di Bahlouli è un gioiello

Buona prestazione di Kone in mezzo al campo mentre hanno deluso Borrelli, Vera e soprattutto Baez. Buon inizio di gara e nel arrembaggio finale con il contatto Ragusa-Falcone molto dubbio

FALCONE 6 Non ha colpe sui due gol subiti nel finale si butta in avanti e c’è quel contatto con Ragusa che lascia molti dubbi.

TIRITIELLO 6 Cattivo, spesso in anticipo sull’avversario. Merita la fiducia di Occhiuzzi anche se in fase di costruzione deve fare un salto di qualità.

IDDA 5,5 Rispetto a inizio stagione capita che alcune volte si perde l’avversario di turno.

LEGITTIMO 6 Nella seconda metà della ripresa gioca da esterno sinistro e se la cava bene.

BITTANTE 5,5 Sarà soltanto un caso ma quando gioca a destra, che poi sarebbe il suo ruolo naturale, commette errori in serie.

BRUCCINI 6 Il centrocampo del Brescia è stato superiore, ha cercato di tamponare fino a prendere anche l’ammonizione.

KONE 6,5 Il migliore del Cosenza, capace di recuperare una infinità di palloni e di rilanciare il gioco. Una forza della natura. Dal 20’ s.t. SCIAUDONE 6 Entra in partita e cerca di dare la scossa alla squadra quando c’è da recuperare il doppio svantaggio.

VERA 5 Ci mette la buona volontà ma le gambe non girano. Non è al meglio della condizione fisica nonostante si alleni con la squadra da diverse settimane. Dal 20’ s.t. BAHLOULI 6,5 Il suo primo gol in Serie B è un gioiello. Ravviva il gioco ma nel recupero avrebbe potuto gestire meglio un’altra buona palla.

CARRETTA 6 Gioca tantissimi palloni, fa vedere delle ottime cose ma allo stesso tempo è fumoso. Nel corso dell’arrembaggio finale sfiora il pareggio e mette in area un po’ di palloni.

BORRELLI 5 Statico, non tiene il pallone e non dà nessun contributo alla fase offensiva della squadra. Dal 13’ s.t. SACKO 5,5 Entra nell’azione che porta al gol Bahlouli ma si vede che è ancora lontano dall’essersi inserito in questo contesto.

BAEZ 5 Ancora una volta ha dimostrato di avere qualità tecniche importanti ma è poco incisivo. Dall’ennesimo pallone perso in mezzo al campo, nasce l’azione che porta il Brescia sullo 0-2. Ha avuto due occasioni per firmare il gol del 2-2 ma è rimasta la disperazione sua e dei compagni di squadra.

OCCHIUZZI 5 La squadra non riesce a dare continuità di azione. Nel senso che ancora una volta si è vista a sprazzi: buon inizio ma dal 20’ del primo tempo in poi ha subito il Brescia. La scossa si è vista dopo che la squadra di Lopez è andata sul 2-0, la voglia di recuperare ha portato a 25’ finali arrembanti ma con un po’ di confusione.

25 risposte

  1. Non vedo piu’il Cosenza su dazn,mi fa arrabbiare,mi annoia,con giocatori sbagliati in campo,e i piu’ freschi in panchina,la seguo via web la partita,quando ho visto la formazione,ho chiuso anche internet,ho pensato questo allenatore non solo e’i competente ma anche ignorante,con questa formazione il Brescia non lo batti nemmeno se giochi fino a mezzanotte,non capisce un H di calcio

  2. Non né vale uno…… Sempre stessi errori quel Carretto e corre corre senza conclusione e poi perde palla baez non passa la palla e si mangia goal Bruccini morto in campo kone ha grinta ma quanti palloni persi occhiuzzi ha sbagliato

  3. Guardi sig. Camilleri, prenda nota, un solo commento alle sue pagelle (il mio è il secondo) evidentemente qualcosa non va! Ne prenda atto! Se fosse un lavoratore dipendente sarebbe da molto in cassa integrazione……a zero ore!

  4. VOLEVO DIRE MEGLIO DI NIENTE MI SAREI ACCONTENTATO DI LITTERI ,OGGI ABBIAMO GIOCATO CON UN UOMO IN MENO OLTRETUTTO UN ATTACCANTE. SENZA NULLA TOGLIERE NIENTE AL RAGAZZO CHE DOVRA CRESCERE ,ALTRIMENTI IL PESCARA SE NE SAREBBE PRIVATO.

  5. Balohuli ha anche spararo in curva un tiro al volo nel finale che era un rigore in movimento. Prendiamo Pazzini a parametro 0 li davanti che serve qualcuno concreto nel far goal.

  6. La squadra non puo’ continuare a giocare con questo modulo e con questi giocatori.Senza magheggiare sui moduli,bisogna modificare alla svelta difesa e centrocampo,altrimenti non si va da nessuna parte.

  7. Kone 6,5 ma che vu siete fumati?o perde una marea di palloni o fa tiri in avanti a casaccio!poi sul secondo goal fa tirare il giocatore del Brescia girandosi invece di andare a contrastare

    1. Giustissimo ma la gente come le vede le partite, al contrario. Sono entrati sciaudone e Bahlouli insieme a Bruccini e il centrocampo a girato. Abbiamo avuto almeno 3 palle gol clamoroso in 10 minuti.

  8. Sono d’accordo kone recupera palle ma ne perde altrettante..occhiuzzi 3…o è caputosta o non ci arriva a rendersi conto che con questo modulo la linea di centrocampo non resiste o meglio non esiste…e a che serve un centravanti boa se non riesci a fare neanche un cross???????

  9. Baez 5 magari peggiore in campo da iniziò stagione comincio a pensare che dovevamo portarlo a Salerno in braccio

  10. Kone 6,5? La prestazione l’ha vista pure Occhiuzzi che lo ha sostituito. Perde palloni in quantità e la qualità è pochissima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

L’attaccante firma il quinto gol con la maglia dei Lupi e la traversa gli nega...
Anche con i 4 punti la squadra avrebbe chiuso il campionato all’ultimo posto, un “primato”...
Prestazione imbarazzante e due cartellini gialli da dilettante. Buone prestazioni di Zilli e Sgarbi, non...

Altre notizie