Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, si salvano in pochi ma il gol di Bahlouli è un gioiello

Buona prestazione di Kone in mezzo al campo mentre hanno deluso Borrelli, Vera e soprattutto Baez. Buon inizio di gara e nel arrembaggio finale con il contatto Ragusa-Falcone molto dubbio

FALCONE 6 Non ha colpe sui due gol subiti nel finale si butta in avanti e c’è quel contatto con Ragusa che lascia molti dubbi.

TIRITIELLO 6 Cattivo, spesso in anticipo sull’avversario. Merita la fiducia di Occhiuzzi anche se in fase di costruzione deve fare un salto di qualità.

IDDA 5,5 Rispetto a inizio stagione capita che alcune volte si perde l’avversario di turno.

LEGITTIMO 6 Nella seconda metà della ripresa gioca da esterno sinistro e se la cava bene.

BITTANTE 5,5 Sarà soltanto un caso ma quando gioca a destra, che poi sarebbe il suo ruolo naturale, commette errori in serie.

BRUCCINI 6 Il centrocampo del Brescia è stato superiore, ha cercato di tamponare fino a prendere anche l’ammonizione.

KONE 6,5 Il migliore del Cosenza, capace di recuperare una infinità di palloni e di rilanciare il gioco. Una forza della natura. Dal 20’ s.t. SCIAUDONE 6 Entra in partita e cerca di dare la scossa alla squadra quando c’è da recuperare il doppio svantaggio.

VERA 5 Ci mette la buona volontà ma le gambe non girano. Non è al meglio della condizione fisica nonostante si alleni con la squadra da diverse settimane. Dal 20’ s.t. BAHLOULI 6,5 Il suo primo gol in Serie B è un gioiello. Ravviva il gioco ma nel recupero avrebbe potuto gestire meglio un’altra buona palla.

CARRETTA 6 Gioca tantissimi palloni, fa vedere delle ottime cose ma allo stesso tempo è fumoso. Nel corso dell’arrembaggio finale sfiora il pareggio e mette in area un po’ di palloni.

BORRELLI 5 Statico, non tiene il pallone e non dà nessun contributo alla fase offensiva della squadra. Dal 13’ s.t. SACKO 5,5 Entra nell’azione che porta al gol Bahlouli ma si vede che è ancora lontano dall’essersi inserito in questo contesto.

BAEZ 5 Ancora una volta ha dimostrato di avere qualità tecniche importanti ma è poco incisivo. Dall’ennesimo pallone perso in mezzo al campo, nasce l’azione che porta il Brescia sullo 0-2. Ha avuto due occasioni per firmare il gol del 2-2 ma è rimasta la disperazione sua e dei compagni di squadra.

OCCHIUZZI 5 La squadra non riesce a dare continuità di azione. Nel senso che ancora una volta si è vista a sprazzi: buon inizio ma dal 20’ del primo tempo in poi ha subito il Brescia. La scossa si è vista dopo che la squadra di Lopez è andata sul 2-0, la voglia di recuperare ha portato a 25’ finali arrembanti ma con un po’ di confusione.

Subscribe
Notificami
guest

25 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Doppietta per l'ex Ascoli in un momento delicato a livello personale, il bomber napoletano viaggia...
Primo tempio di sofferenza nonostante il plao interno colpito da Calò su punizione il rigore...
Due grandi parate di Micai nel finale, a centrocampo Calò non riesce mai a costruire...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza