Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, si completa la 7ª giornata e c’è una panchina a rischio

Tre partite e poi lo stop per la sosta del campionato di Serie B. Potrebbe tornare un pista un allenatore che in passato ha guidato i rossoblù

La 7ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021 oggi propone il terzo atto. Dopo l’anticipo del venerdì e le partite giocate sabato, si completa il programma con Pescara-Cittadella il cui fischio d’inizio è previsto per le ore 15. Una gara alla quale è legato il futuro dell’allenatore abruzzese Massimo Oddo, finora difeso a spada tratta dal presidente Sebastiani. Il Pescara ha raccolto un solo punto in seri partite e se non dovesse arrivare la vittoria l’esonero sarà certo. Al suo posto potrebbe tornare Bepi Pillon, la cui ultima esperienza in Serie B è stata quella sulla panchina del Cosenza prima che esplodesse la pandemia da Covid-19.

Alle ore 17, invece, è in programma Reggiana-Venezia. Anche in questo caso si tratta di una sfida particolare con la squadra emiliana che torna in campo dopo gli stop forzati legati alla positività di quasi tutta la squadra al Covid. Giocherà contro una delle squadre più in forma del campionato, i lagunari di Paolo Zanetti. In serata, alle ore 21, la terza sfida della domenica che vedrà di fronte Entella e Lecce.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La scorsa estate poteva tornare a indossare la maglia rossoblù invece continua a dare dispiaceri...
L'allenatore calabrese della provincia di Reggio calabria ma cosentino di adozione trionfa con i romagnoli...
Decisivo il pari interno contro la Turris nel turno infrasettimanale del campionato di Serie C...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza