Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, alla ripresa degli allenamenti alcuni calciatori non si sono allenati

Il club continua a non dare comunicazioni sugli indisponibili, poche righe per non dire nulla. E i giornalisti non possono assistere agli allenamenti…

La sconfitta con il Brescia è già passata agli archivi, il Cosenza ha ripreso gli allenamenti nonostante la sosta del campionato. Evidentemente Roberto Occhiuzzi ha in mente un lavoro specifico per arrivare alla prima vittoria della stagione. Il sito ufficiale ha pubblicato la seguente nota, che proponiamo integralmente. “Lupi subito in campo quest’oggi per la seduta di scarico dopo la gara casalinga di ieri con il Brescia. I titolari hanno svolto lavoro di ripristino, allenamento in palestra e partite in spazio ridotto per il resto della squadra. Domani (lunedì 9 novembre, ndr) è in programma una sessione pomeridiana”.

In 277 battute, spazi inclusi, il Cosenza calcio non ha detto nulla. In questo periodo di pandemia per i giornalisti non è semplice informare i tifosi, considerato che gli stessi non sono autorizzati a seguire gli allenamenti. Per cercare di raccattare qualche informazione in più, c’è da muoversi tipo spie dei servizi segreti. Allora siamo costretti a dare informazioni poco dettagliate, tipo che i centrocampisti Ba e Petrucci hanno svolto lavoro differenziato. Sul centrocampista francese qualcosa aveva detto Occhiuzzi alla vigilia della partita con il Brescia. “Sta lavorando con il preparatore atletico Lucchetta ma non è ancora pronto. La sosta sarà utile per recuperarlo”. Soltanto cure, invece, per il portiere Saracco. Su eventuali tempi di recupero, attendiamo fiduciosi che la società renda meno complicato il lavoro di chi quotidianamente informa i tifosi del Cosenza.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match sarà disputato sabato 1° maggio alle ore 15 allo stadio "Del Duca"...
Il fischietto di Forlì incrocia a distanza di 12 mesi i Lupi, fu sconfitta a...
Ad Ascoli il primo di due scontri diretti, domenica al Marulla arriverà lo Spezia prima...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza