Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, si lavora senza soste. E arriva anche la doppia seduta

La sosta dà la possibilità a Occhiuzzi di concentrarsi sul processo di crescita e sull’inserimento degli stranieri. In tre hanno lavorato a parte

Non tanto per le due sconfitte consecutive con Chievo e Brescia ma la sosta è arrivata al momento giusto per il Cosenza. L’allenatore Occhiuzzi potrà concentrarsi meglio sul processo di crescita della squadra. E avrà tanto da lavorare per portarla ad alzare l’asticella della continuità. E poi questa sosta torna utile per cercare di completare l’inserimento degli stranieri. Soprattutto Sacko e Petre. “Stanno facendo sforzi enormi, e di questo li ringrazio, per migliorare con la lingua. Sono anche loro sulla buona strada”, aveva detto l’allenatore dei Lupi in sede di conferenza stampa alla vigilia della partita con il Brescia.

Intanto si lavora senza soste. La squadra si è allenata sul terreno del Ciccio Delmorgine. E nel consueto notiziario asettico e senza notizie del Cosenza calcio si legge: “I rossoblù hanno iniziato la seduta con una fase di potenza aerobica. Terminata la prima parte, il gruppo ha effettuato delle esercitazioni tecniche sul possesso palla. Per concludere, spazio alla classica partitella su campo ridotto”. Anche oggi hanno svolto lavoro differenziato Ba, Petrucci e Saracco. Domani, martedì 10 novembre, è in programma una doppia seduta di allenamento.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La doppietta nella partita con la Reggiana è arrivata in un momento particolare anche sulla...
Michele Camporese, Giacomo Calò e Gennaro Tutino nella formazione ideale dell'ultimo turno...
Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza