Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, dall’infermeria cominciano ad arrivare buone notizie

Doppia seduta di allenamento per il gruppo rossoblù. Al momento soltanto due rimangono indisponibili e continuano a lavorare a parte

Doppia seduta di allenamento. Il Cosenza a lavoro con Occhiuzzi che sta sfruttando al massimo la sosta per intensificare e approfondire i concetti da trasferire al gruppo. La classifica non lascia affatto tranquilli e ci sarà da invertire la rotta appena si tornerà in campo. Il mese di novembre si chiuderà con altre due partite contro avversarie decisamente più forti dei rossoblù e costruite per altri obiettivi. Ma va anche detto che di partite facili in questo campionato di Serie B ce ne saranno davvero pochissime.

Frosinone prima e Salernitana dopo. Il tutto sotto i riflettori, alle ore 21: venerdì 20 Lupi di scena allo Stirpe, domenica 29 al Marulla. L’obiettivo è anche quello di avere l’organico al completo. E dall’infermeria cominciano ad arrivare buone notizie. Il risentimento all’adduttore che aveva costretto Ba allo stop è rimasto un brutto ricordo. Il centrocampista francese nel corso della doppia seduta odierna ha svolto una parte di lavoro con il gruppo.

Hanno lavorato anche a parte Petrucci e Saracco. Per loro servirà un po’ di pazienza. L’infortunio al polpaccio che ha fermato il portiere è decisamente fastidioso e bisogna andarci cauti. Il centrocampista invece si trascina un problema osseo da quando era all’Ascoli. L’anca gli dà ancora fastidio, per cui anche in questo caso si lavora con i tempi necessari per rimetterlo a disposizione di Occhiuzzi. Domani, mercoledì 11 novembre, seduta di allenamento pomeridiana.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La doppietta nella partita con la Reggiana è arrivata in un momento particolare anche sulla...
Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...
Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza