Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, due giorni di riposo anche per il Frosinone

Si tornerà in campo domenica. Da valutare due calciatori mentre Nesta aspetta di vedere all’opera il miglior Kastanos

Anche Alessandro Nesta ha concesso due giorni di riposo alla squadra, in attesa di cominciare la settimana tipo in vista della sfida con il Cosenza. Si tornerà in campo venerdì sera, 20 novembre alle ore 21, nell’anticipo dell’8ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021. Venerdì e sabato liberi, da domenica il Frosinone tornerà in campo. Sotto osservazione Capuano e Gori che giovedì avevano svolto lavoro differenziato. Assenti sempre Carraro e Kastanos impegnati con le rispettive nazionali.

A proposito di Grigoris Kastanos su tuttofrosinone.com si legge che “Da quando è arrivato in estate è sempre stato titolare nello scacchiere di Alessandro Nesta a Frosinone. A volte schierato qualche metro più avanti rispetto ai compagni di reparto, a a volte in linea con loro. Sempre titolare, ma non sempre al centro del gioco con prestazioni a corrente alternata. Alcune volte sembra infatti essere padrone del ruolo e del campo distribuendo palloni ai compagni, altre volte invece o rischia troppo o troppo poco finendo per chiudere la propria gara con prestazioni incolore. Deve trovare maggiore continuità per rappresentare un uomo in più del Frosinone e continuare la propria scalata nel calcio italiano”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico della Reggiana in vista del match di sabato: "Quella rossoblu è una squadra...

Archiviata l’avventura a Reggio Calabria il centravanti toscano potrebbe ripartire dalla formazione bluceleste Dopo aver...

La formazione che scenderà in campo allo Stirpe al momento è quella che affronterebbe l’Ascoli...

Altre notizie

Tifo Cosenza