Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trinchera: “Posso solo ritenermi fortunato a lavorare nel Cosenza”

Il direttore sportivo rossoblu interviene a DB-Radio e tesse le lodi del presidente: “Non smetterò mai di ringraziare Guarascio”

Grandi risultati con società che non hanno mai voluto fare spese folli, ma che con oculatezza e programmazione hanno ottenuto successi e riconoscimenti. Dopo l’avventura con la Virtus Francavilla Stefano Trinchera è riuscito a riportare il Cosenza in Serie B mettendosi alle spalle società come Catania, Trapani, Juve Stabia e Matera che in quegli anni avevano speso cifre molto più elevate rispetto ai rossoblu.

Intervistato dai colleghi di DB-Radio il diesse del Cosenza ha voluto ringraziare il patron Guarascio: “Non vorrei essere etichettato come quello che ottiene grandi risultati con poche risorse. Posso solo ritenermi fortunato di lavorare in società serie e solide. Non smetterò mai di ringraziare il presidente Guarascio che mi mette nelle condizioni migliori per poter lavorare. Il Cosenza è una delle poche società in Italia a non aver un solo euro di debito e questo un riconoscimento alla sua gestione, non si fa fatica a fare calcio con una società così solida”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A due giornate dalla conclusione del campionato con i suoi 17 gol (più uno in...
William Viali
Mister Viali alla vigilia del match: "Queste due partite saranno importanti per dare un senso...
Mister Viali alla vigilia del match con lo Spezia: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e...

Altre notizie

Tifo Cosenza