Resta in contatto

News

Avversari Cosenza, la doppietta di Kastanos fa felice il Frosinone

Il centrocampista che con Nesta non si sta esprimendo per come ci si attendeva, ha regalato la vittoria al Cipro in rimonta sul Lussemburgo

La Nazionale restituirà ad Alessandro Nesta un Kastanos rivitalizzato. Il centrocampista che sta deludendo le attese con la maglia del Frosinone è stato invece il protagonista con la maglia del Cipro nella sfida contro il Lussemburgo. Un grattacapo in più per Roberto Occhiuzzi che venerdì sera (fischio d’inizio alle ore 21), nell’anticipo dell’8ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021, lo affronterà con il suo Cosenza.

Lo show di Grigoris Kastanos è andato in scena in Nations League con il Lussemburgo che era passato in vantaggio. Il centrocampista cipriota ha poi realizzato una doppietta con la quale ha regalato al Cipro la prima vittoria nel girone. Primo gol su rigore per il calciatore del Frosinone. Si è trattato, a completezza di informazione, della prima vittoria per il Cipro in Nations League. La nazionale di Kastanos resta ultima nel girone a quota 4 punti.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ricordo in particolare che faceva giocare la squadra molto in verticale, con una fortissima coppia di attaccanti come Tatti e Margiotta, il primo..."

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Ormai ........ ci vorrebbe mega cu.......a"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Per pochi ricordi che ho, è stato uno dei più forti centrocampisti del duo tempo. È stato sfortunato ad incontrare per quanto riguarda la..."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."

Gigi De Rosa, il professore

Ultimo commento: "Difensore tecnico e veloce, grande attaccamento alla maglia"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News