Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Cosenza, l’asse con la Sampdoria tra le note positive di questo avvio di stagione

Analizzando l’avvio di Falcone e Bahlouli, i due hanno messo in mostra tutto il loro potenziale. E la Sampdoria potrebbe mandare al Marulla altri calciatori…

Tra le note positive della squadra di Roberto Occhiuzzi ci sono senza dubbio loro: Wladimiro Falcone e Mohamed Bahlouli. Sono loro le sorprese di questi primi mesi di stagione del Cosenza: due giocatori partiti a fari spenti, ma divenuti, a modo loro, fondamentali per il giovane allenatore di Cetraro.

Il portiere romano, lanciato in Coppa Italia contro l’Alessandria, si è preso subito la scena. In campionato, a suon di calci di rigore parati contro Reggina e Lecce, oltre che a prestazioni superlative, è diventato il nuovo guardiano della porta rossoblù facendo dimenticare in fretta Pietro Perina. Discorso diverso invece per il francese, tornato in prestito dopo esserci già messo in mostra lo scorso finale di stagione, e partito alle spalle di Carretta e Baez nelle gerarchie di Occhiuzzi. Dopo il gol contro il Brescia, Bahlouli è diventato la prima alternativa ai due esterni d’attacco. Ed è pronto a ritagliarsi uno spazio importante in questo Cosenza.

La Sampdoria osserva da lontano e non è da escludere alla riapertura del mercato possa arrivare in prestito qualche pedina messa ai margini da Claudio Ranieri e pronta a rilanciarsi. Ed è in attacco che si starebbero concentrando gli interessi del Cosenza

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sul primo gol doppio errore prima di Zuccon che perde il pallone poi di Camporese...
L’inizio dell’attività agonistica del club rossoblu è datato 23 febbraio 1914, arrivano gli auguri anche...
Tante assenze da una parte e dell’altra con Caserta che ha gli uomini contati in...

Dal Network

Primo tempo entusiasmante, ripresa giocata a ritmi decisamente inferiori. Nel finale espulso Marras ...
Le parole dell'allenatore canarino dopo il pareggio dei suoi ragazzi in casa contro il Cosenza ...
Le parole del mister canarino alla vigilia del match contro i rossoblu in programma domani...
Tifo Cosenza