Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, l’asse con la Sampdoria tra le note positive di questo avvio di stagione

Analizzando l’avvio di Falcone e Bahlouli, i due hanno messo in mostra tutto il loro potenziale. E la Sampdoria potrebbe mandare al Marulla altri calciatori…

Tra le note positive della squadra di Roberto Occhiuzzi ci sono senza dubbio loro: Wladimiro Falcone e Mohamed Bahlouli. Sono loro le sorprese di questi primi mesi di stagione del Cosenza: due giocatori partiti a fari spenti, ma divenuti, a modo loro, fondamentali per il giovane allenatore di Cetraro.

Il portiere romano, lanciato in Coppa Italia contro l’Alessandria, si è preso subito la scena. In campionato, a suon di calci di rigore parati contro Reggina e Lecce, oltre che a prestazioni superlative, è diventato il nuovo guardiano della porta rossoblù facendo dimenticare in fretta Pietro Perina. Discorso diverso invece per il francese, tornato in prestito dopo esserci già messo in mostra lo scorso finale di stagione, e partito alle spalle di Carretta e Baez nelle gerarchie di Occhiuzzi. Dopo il gol contro il Brescia, Bahlouli è diventato la prima alternativa ai due esterni d’attacco. Ed è pronto a ritagliarsi uno spazio importante in questo Cosenza.

La Sampdoria osserva da lontano e non è da escludere alla riapertura del mercato possa arrivare in prestito qualche pedina messa ai margini da Claudio Ranieri e pronta a rilanciarsi. Ed è in attacco che si starebbero concentrando gli interessi del Cosenza

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match sarà disputato sabato allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15...
La doppietta nella partita con la Reggiana è arrivata in un momento particolare anche sulla...
Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza