Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, si torna in campo: comincia la sfida al Frosinone

Dopo i due giorni di riposo concessi da Occhiuzzi riprendono gli allenamenti in vista dell’anticipo di venerdì sera. Ecco la situazione degli indisponibili in casa rossoblù

Comincia ufficialmente oggi la sfida al Frosinone. Dopo i due giorni di riposo concessi dall’allenatore Roberto Occhiuzzi, la squadra torna in campo per la classica settimana tipo in visto della ripresa del campionato di Serie B 2020-2021, dopo la sosta per la Nazionale. Il Cosenza scenderà in campo venerdì sera allo stadio Benito Stirpe (fischio d’inizio alle ore 21), nell’anticipo dell’8ª giornata. Sarà l’inizio di un tour de force che finirà il 3 gennaio 2021 con dieci partite di campionato e il quarto turno di Coppa Italia a Parma in programma mercoledì della prossima settimana.

In casa rossoblù prima dell’inizio della seduta di allenamento, si farà il punto della situazione sugli indisponibili. Lo staff tecnico attende tutte le ultime indicazioni anche da parte dello staff sanitario. Per quanto riguarda il centrocampista Ba, dal pomeriggio di oggi dovrebbe aggregarsi al gruppo. Da valutare invece Petrucci che viene segnalato sulla via del recupero. Da capire se da subito si aggregherà al gruppo, oppure bisognerà attendere ancora un po’, la speranza è che per Frosinone sia tra i disponibili e magari pronto a scendere in campo dall’inizio nella sfida di Coppa.

Il portiere Saracco dovrà sottoporsi a esami strumentali per verificare com’è messo il polpaccio infortunato. Per lui i tempi di recupero si annunciano più lunghi, considerato che per riaverlo tra i disponibili si potrebbe aspettare anche altri dieci giorni. Infine Gliozzi, l’attaccante è indisponibile dalla settimana che ha preceduto la sfida con il Brescia. In questo caso si attendono le indicazioni che arriveranno esclusivamente dallo staff sanitario.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'esterno ha scontato il turno di squalifica e con la Reggiana si appresta a riprendersi...
L'attaccante nel giorno della presenza numero 105 con la maglia rossoblù ha firmato il pareggio...
I Lupi hanno recuperato da uno svantaggio in cinque occasioni, arrivato al pareggio. Senza però...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza