Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, crescono le quotazioni di Bahlouli: il francese incanta in allenamento

Doppia razione di lavoro in vista della trasferta di Frosinone. Indisponibile Gliozzi, lavoro differenziato per Petrucci mentre Saracco e Ingrosso seguono un programma personalizzato

Doppia seduta di allenamento per il Cosenza. Il gruppo rossoblù è stato torchiato dal preparatore atletico Luigi Pincente nel corso della mattinata, prevalentemente dedicata alla parte fisica con una seduta di forza in palestra. Poi nel pomeriggio campo e pallone con giochi di posizione e una partitella situazionale. La seduta si è conclusa con un torneo su campo ridotto. Si racconta di un Bahlouli in splendida forma, capace di incantare con alcune della sue giocate. Si candida a una maglia da titolare per l’anticipo di venerdì sera (ore 21) a Frosinone, partita valevole per l’8ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021.

Per la prima volta il club nel comunicato stampa fa il punto della situazione sui calciatori che non lavorano assieme alla squadra. “È rientrato in gruppo già a partire da ieri (domenica 15, ndr) il centrocampista Abou-Malal Ba. Lavoro differenziato per Davide Petrucci. Proseguono invece nel programma di recupero personalizzato Umberto Saracco e Gianmarco Ingrosso. Questo è quanto ha scritto il Cosenza calcio nel notiziario di giornata. Ovviamente Ingrosso non avrebbe preso parte comunque al match, perché squalificato. Nessun riferimento a Gliozzi il quale non sarà tra i disponibili per la sfida contro la formazione di Alessandro Nesta.

 

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La doppietta nella partita con la Reggiana è arrivata in un momento particolare anche sulla...
Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...
Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza