Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, come vola la Pro Vercelli di Modesto

Vittoria a Como e secondo posto in classifica ma con due partite in meno rispetto al Renate capolista che ha due punti in più

Francesco Modesto, 38 anni compiuti lo scorso 16 febbraio, si sta costruendo una carriera da allenatore destinata a portarlo molto in alto. L’ex terzino sinistro del Cosenza sta dimostrando con il passare del tempo che in panchina ci sa fare per davvero. Lo aveva dimostrato nelle giovanili del Rende dove ha cominciato la nuova vita da allenatore, appunto. Quindi la prima squadra in Serie C con risultati eccezionali, l’esperienza di Cesena finita con un esonero dai contorni poco chiari. E adesso la parentesi con la Pro Vercelli nel Girone A della Serie C.

Domenica la squadra allenata da Ciccio Modesto ha vinto anche a Como, grazie a un primo tempo in cui è stata capace di capitalizzare le occasioni create. Tre punti che confermano la Pro Vercelli al 2° posto in classifica a meno 2 dalla capolista Renate. Ma con due partite da recuperare. La prima mercoledì prossimo, 18 novembre, alle ore 15 con la Giana. In caso di vittoria ci sarebbe il sorpasso. Poi mercoledì della settimana successiva, 25 novembre, sempre alle ore 15, l’altro recupero in casa della Pergolettese. La strada tracciata dall’ex Cosenza porta verso il successo, come è capitato agli allenatori ai quali si ispira: Gasperini e soprattutto Juric.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La scorsa estate poteva tornare a indossare la maglia rossoblù invece continua a dare dispiaceri...
L'allenatore calabrese della provincia di Reggio calabria ma cosentino di adozione trionfa con i romagnoli...
Decisivo il pari interno contro la Turris nel turno infrasettimanale del campionato di Serie C...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza