Resta in contatto

News

Avversari Cosenza, un positivo al Covid-19 nel Pisa

Si tratta di Lorenzo Masetti. il calciatore è totalmente asintomatico ed è stato subito isolato dal resto del gruppo squadra

C’è un nuovo positivo al Covid-19 tra le avversarie del Cosenza. Si tratta di Lorenzo Masetti, calciatore del Pisa. A comunicarlo lo stesso club nerazzurro che specifica come il giocatore sia asintomatico. Il gruppo squadra è stato posto in isolamento fiduciario in attesa di successivi controlli. Di seguito la nota della società toscana:

“Il Pisa Sporting Club comunica che a seguito del periodico controllo mediante tampone molecolare effettuato giovedì scorso è emersa la positività al Covid-19 del calciatore Lorenzo Masetti il quale, totalmente asintomatico, è stato subito isolato e sottoposto alle misure preventive prescritte. Il Gruppo Squadra è stato posto immediatamente in isolamento fiduciario e ha effettuato due controlli ravvicinati mediante tampone molecolare che non hanno evidenziato altri casi di positività. Il Gruppo Squadra sta dunque regolarmente seguendo il programma settimanale secondo quanto prescritto dal Protocollo vigente”. 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Gigi De Rosa, il professore

Ultimo commento: "Mi ricordo i complimenti che gli fece Bruno Giorgi,che l'aveva allenato l'anno precedente prima di passare alla Fiorentina,in occasione della..."

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Per me il migliore in assoluto resta Renato campanini troppo presto ceduto ad altra squadra al contrario di altri giocatori che pur bravissimi ..."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "grande roberto , che bei ricordi."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "GUARASCIO VATTENE"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News