Resta in contatto

News

Nesta: “Il Cosenza è una formazione pericolosa”

Il tecnico del Frosinone analizza i Lupi, avversari nel match di venerdì sera: “Una squadra in grado di fare buone ripartenze, con giocatori che hanno gamba”

Alessandro Nesta, tecnico del Frosinone, come riportato dal sito ufficiale del club giallazzurro, è intervenuto in conferenza stampa in vista del match contro il Cosenza: “Abbiamo avuto modo di riposare un po’ e qualche giocatore ha potuto riprendere una condizione migliore. L’incognita invece è rappresentata dal fatto che dopo tanto tempo fermi, senza una partita ufficiale, la squadra deve riprendere il ritmo-partita. Ariaudo ha recuperato, Capuano non è ancora al 100% ma abbiamo comunque altri giocatori. Non siamo così in emergenza come si dice”.

Nesta poi scende nello specifico della gara e dell’avversario: “Le caratteristiche del Cosenza ci presentano una squadra in grado di fare buone ripartenze con giocatori di ottima ‘gamba’. Una formazione pericolosa. Ripeto quanto dico da tempo: la serie B è difficile, c’è grande livellamento e per questo non possono mai esserci partite facili”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
tonino turano
tonino turano
16 giorni fa

Caro mister Nesta,stai preoccupato perche se i Lupi intepetrano bene la gara,come a volte sanno fare,avrai problemi.

Advertisement

Gigi De Rosa, il professore

Ultimo commento: "Mi ricordo i complimenti che gli fece Bruno Giorgi,che l'aveva allenato l'anno precedente prima di passare alla Fiorentina,in occasione della..."

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Per me il migliore in assoluto resta Renato campanini troppo presto ceduto ad altra squadra al contrario di altri giocatori che pur bravissimi ..."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "grande roberto , che bei ricordi."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "GUARASCIO VATTENE"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News